Reinventare l’amore. Questa è la frase chiave alla base della nuova fragranza firmata Kenzo. Jeu d’Amour vuole rappresentare la sensualità della donna e il suo saper giocare le carte giuste nel momento giusto, sempre pronta a sorprendere il suo Lui. La seduzione attraverso un gesto, uno sguardo che impedisce al desiderio di spegnersi. Un messaggio che dica ad ogni donna che il fascino femminile può nascondersi in ogni piccola cosa, basta saperlo mettere sotto una nuova luce.
Fautori di questa nuova fragranza gourmand floreale sono Christophe Raynaud e Daphnè Bugey, insieme mostrano una nuova visione del gioco dell’amore. Questo ricco e affascinante profumo presenta tocchi di succoso melograno, fresco mandarino e un accenno di the. La fresia, insieme alla tuberosa, accentua la passione nascosta nel sensuale flacone dalle linee femminili. Il latte di sandalo e il cedro muschiato completano il tutto, racchiuso in un packaging in cui le labbra rosse dell’amore regnano sovrane.
Ma chi è la nostra Regina di Cuori? Kenzo per la nuova campagna di Jeu d’amour ha scelto una donna frizzante ricca di french touch: Louise Bourgoin. Per chi non la conoscesse questa giovane donna ha ricevuto una nomination al César come migliore attrice emergente nel 2009. Personalmente ho conosciuto Louise grazie al suo film di maggior successo, ha recitato nel fantasy d’avventura Adéle e l’Enigma del Faraone diretto da Luc Besson. Oggi la sua autoironia e la sua personalità divertente la rendono la giocatrice ideale per incarnare la nuova fragranza della Maison tra i tavoli di legno di una lontana ed affascinante Havana. Bisogna ammettere che anche il protagonista maschile non passa inosservato!
Voi cosa state aspettando? E’ tempo di mettersi in gioco con Kenzo Jeu d’amour.
Photo and video courtesy of Kenzo | Tutti i diritti sono riservati
Scritto e redatto da Matilde Angolini