A undici anni compravo mutandine e reggiseni a fascia con i soldini del salvadanaio. Li sceglievo con attenzione e li custodivo nel cassetto con tale cura e dedizione che mia madre non sapeva se essere orgogliosa o preoccupata.

Il destino è stato infame, praticamente potrei tirar fuori quei reperti archeologici e indossarli tuttora. Ho pochissimo seno ma la mia passione per la biancheria intima non è mai svanita. Credo che la scelta di uno slip, in particolare, dica parecchio chi lo indossa. Soprattutto quando si sceglie quello basico, da portare quotidianamente. É quello che si sceglie tutti i gorni, non per l’occasione speciale, a parlare di noi e a dire la verità.

Amo l’underwear semplice, soprattutto quello colorato, con piccoli dettagli vezzosi e raffinati. Voglio che sia comodo, pratico e sensuale allo stesso tempo, perché guardarsi allo specchio, e piacersi in mutande, non è cosa da poco.

Sloggi è un brand di cui vi parlo volentieri proprio perché rispecchia le mie esigenze. È eccezionale il cotone di slip e canotte, che trovo comodi e alla moda. Non ultimo superano le mie lavatrici più crudeli e questo è un segno di grande qualità.
Sloggi da qualche mese offre un servizio di personalizzazione decisamente carino: in tutti i rivenditori potete chiedere che il vostro acquisto sia impreziosito con le iniziali o altri piccoli decori glitterati (cuori, stelle, emoticon varie) da posizionare dove preferite.

Inoltre, registrandosi tramite Facebook e seguendo una semplice procedura, potrete partecipare ad un concorso e vincere uno dei completini della serie WOW messi in palio ogni giorno. Basta fotografare un’immagine del capo sloggi personalizzato e abbinarlo ai propri accessori preferiti o agli oggetti che meglio rappresentano la propria personalità.

 

Sloggi Pool Party - Leo Iannelli-32

Se l’intimo sloggi non mi ha mai deluso negli anni, e la collezione corrente non fa che confermare qualità e spirito glamour, ammetto che l’assortimento beachwear per me è stato una piacevolissima sorpresa. Durante il blogger day a cui ho partecipato alle Terme di Milano, ho avuto il piacere di scoprire una collezione ricca, colorata e divertente. Contemporanea e classica allo stesso tempo.
Per il pool party ho scelto un costume intero, blue e nero, fiorato. Mi piacciono moltissimo i costumi interi, trovo siano particolarmente eleganti e mi fa piacere che siano tornati di gran moda.

Amplissimo l’assortimento dei bikini, per chi non rinuncia mai all’abbronzatura perfetta. Lascio che li scopriate con le immagini del blogger day.

 

Sloggi Pool Party - Leo Iannelli-9

Sloggi Pool Party - Leo Iannelli-82

Sloggi Pool Party - Leo Iannelli-46

Sloggi Pool Party - Leo Iannelli-14

Sloggi Pool Party - Leo Iannelli-93     Sloggi Pool Party - Leo Iannelli-74

Photos Credits: Leonardo Iannelli

Articolo scritto e redatto da Mara Stragapede | Tutti i diritti sono riservati 

 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati