L’azienda austriaca Wolford, Fashion Brand globale, leader nel segmento del Lusso Accessibile, punta sempre più in alto. Chi, se non Mario Testino, può permettere alle immagini di evocare l’essenza di una femminilità emotiva, di una sensazione di sicurezza di sé, di sensualità eterea ed al contempo provocante raffinatezza?
Testino, uno dei più influenti fotografi in tutto il mondo, apparso su magazine di notevole importanza come Vogue e Vanity Fair, collabora ora con Wolford. La sua opera, attraverso le campagne pubblicitarie, ha contribuito al successo di molti brand fashion e beauty, lavorando con attori e celebrities internazionali e catturando alcune delle immagini più iconiche del nostro tempo.
A partire da luglio 2014 Testino dà, infatti, un nuovo spirito al linguaggio visivo di Wolford, interpretando i suoi classici e le migliori innovazioni con una nuova sensualità e rafforzando l’immagine del brand con un linguaggio emozionale e di forte impatto emotivo, imperniato sulla fusione sinergica tra personaggio e prodotto
Anche Axel Dreher, portavoce del board Wolford, si dimostra decisamente entusiasta per la nuova collaborazione con il fotografo: ”Il nuovo linguaggio visivo rafforzerà significativamente la componente emozionale del brand Wolford, ispirando i nostri clienti in tutto il mondo”
Per Wolford, questa operazione è un passo importante che si inserisce nel refocussing strategico dell’azienda, ritornando alle origini dell’identità del brand e riportando l’enfasi del prodotto sul legwear, la lingerie, l’underpinning e una selezione di abbigliamento: noi ci siamo già innamorate delle proposte e voi?
Immagini courtesy of Wolford | Tutti i diritti sono riservati