Niente meno che Gaia Trussardi è la mente (e il cuore) che sta dietro alla presentazione di due nuovi profumi firmati Trussardi appunto. Sotto il nome di A WAY vengono così proposte al pubblico due nuove profumazioni che vogliono rappresentare un vero e proprio modo di essere. Due flaconi questi che riflettono la personalità ed il modo di essere delle nuove generazioni e che vogliono accontentare i bisogni ed i desideri sia dell’uomo che della donna.

Stile lineare, forme morbide e e colori decisi si mescolano così in un guscio di alluminio, dorato per lei e argentato per lui, che crea un delicato gioco di luci fra la limpidezza del vetro e il levriero, assoluto protagonista del flacone stesso. Mentallo e trasparenze giocano con i colori e le tonalità scelte identificano per eccellenza i due mondi: quello femminile attraverso il rosso dorato del cielo al tramonto e quello maschile mediante il blu argenteo ed intenso del Mar Mediterraneo. Attraverso questi due profumi Trussardi decide di proporsi come fragranza di riferimento per le nuove generazioni, che hanno voglia di profumazioni giovani e fresche, personali e brillanti, in grado di rispecchiarli alla perfezione.

Trussardi A WAY theoldnow (4)

Trussardi A WAY theoldnow (12)

 

TRUSSARDI A WAY for HER

Eau de Toilette 30 ml Natural spray 36,00 euro

Eau de Toilette 50 ml Natural spray 51,00 euro

Eau de Toilette 100 ml Natural spray 70,00 euro

Bath&Shower Gel 200 ml 22,00 euro

Body Lotion 200 ml 26,00 euro

 

TRUSSARDI A WAY for HIM

Eau de Toilette 30 ml Natural spray 36,00 euro

Eau de Toilette 50 ml Natural spray 51,00 euro

Eau de Toilette 100 ml Natural spray 70,00 euro

Shampoo&Shower Gel 200 ml 22,00 euro

Natural spray Deodorant 25,00 euro

prezzi al pubblico consigliati

ADV Pagina Doppia

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati