Attivo in più di 100 paesi nel mondo, YOOX Group, il partner globale di Internet retail per i principali brand di moda e design, continua la sua strategia di penetrazione e localizzazione in nuovi promettenti mercati debuttando in Corea del Sud con lo store virtuale yoox.com. A partire dal 03 novembre, infatti, lancia la versione localizzata di yoox.com in lingua coreana in esclusiva per gli appassionati di moda e design di questo Paese, che vanta già elevati tassi di penetrazione Internet nonché un’elevata propensione agli acquisti online

La nuova versione in coreano è la nona localizzazione di yoox.com, dopo quella in francese, tedesco, italiano, spagnolo, inglese britannico e americano, russo e giapponese. yoox.com offre ora ai suoi utenti in Corea del Sud una nuova esperienza personalizzata, con contenuti editoriali realizzati interamente in coreano

Da oggi anche in questo mercato si potrà accedere all’eccezionale selezione di moda e accessori per uomo e donna di yoox.com, oltre alle capsule collection create in esclusiva per yoox.com, alle proposte di moda eco-friendly, all’assortimento unico di oggetti di design, ai rari capi vintage e agli originali libri d’arte e non solo dal proprio desktop, ma sempre e ovunque grazie alla versione web ottimizzata per iPad, iPhone e Android, anch’essa in lingua coreana