Scoperto mentre ero alla ricerca di oggetti stile Shabby Chic, è stato amore a prima vista. TintaCorda si presenta come un sito di vendita on line per poi celare dentro di sé un vero e proprio mondo dentro il quale immergersi senza nemmeno accorgersene

 

SAMSUNG CSC

TINTACORDA1

 

Romantico? Decisamente. Elegante? Sì. Prezioso? Anche. Tintacorda può essere pensato come un connubio fra la bellezza ed un nuovo concept, che veste gli spazi, donano profumo agli ambienti e forma alle casa. Valentina Crosetto, fondatrice della maison, riassume così l’amore per il dettaglio e la cura del gusto alla base del suo progetto. “L’iter accademico in architettura ed interior design mi hanno insegnato che non c’è vergogna nel desiderare oggetti belli e dalle forme perfette”

Scegliere non è semplice, l’attenzione viene di volta in volta attratta da un decoro diverso, da un tessuto differente e da una variante di colore che non avevamo preso in considerazione prima! La mia scelta si è sviluppata su due tipologie di prodotti: i decori per la casa da appendere ed i tessuti per la cucina

Un orsetto in corda (prezzo al pubblico 8.50 euro) ed un delizioso fiocco di lino (prezzo al pubblico 4.00 euro) per la prima categoria. Ideali come decoro da appendere, ma anche da utilizzare come giocattolo o porta tovagliolo per arredare la tavola! Per la seconda tipologia la mia scelta è invece caduta su un runner in bisso di lino color cioccolato con bordo applicato (prezzo al pubblico 45.00 euro) lavorato con un bordo di sei centimetri ed una coppia di tovagliette americane ideali per la colazione, in tessuto antimacchia (prezzo al pubblico 12.00 euro cadauna)

 Dirvi che sono rimasta soddisfatta è dir poco. I prodotti sono arrivati nei tempi stabiliti, la qualitĂ  è molto alta e l’attenzione ai dettagli si percepisce subito. Consigliato e  promosso!

a presto,

Laura

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC