Cosa è Dimensione Danza è inutile raccontarvelo, in quanto tutte noi abbiamo, o per lo meno abbiamo avuto, uno dei loro capi sportivi nell’armadio!

La novità è che adesso la collezione è più ampia e, nonostante il mio scetticismo iniziale, devo ammettere che si è arricchita di capi che nella vita quotidiana indosserei! Un esempio?

Quelli che mi vedete addosso in queste fotografie, scattate da un bravissimo fotografo (che ringrazio per la sua mano divina!) in un pomeriggio di luglio!

il primo dei due outfit scelti (per il secondo dovrete attendere un po’ di settimane!!) si compone di una gonna svolazzante (dimensione danza), un top morbido (dimensione danza), che lascia vedere una spalla, i miei ormai inseparabili occhiali da sole, un bracciale a corallo no brand ed un paio di open toe di aldo

Un mix di capi che possono essere adattati allo street wear ed alla quotidianità, lontano dal solito mood sportivo che ha caratterizzato il marchio fino alla stagione scorsa. Una bella novità per chi si è trovato bene con i tessuti e le forme fino ad ora prodotte e che può finalmente trovare capi outfit per il look giornaliero

Vi siete incuriositi?

Allora date un’occhiata anche ai prezzi, ai colori ed alle svariate proposte sull’e-commerce ufficiale e fatemi sapere cosa ne pensate!

 

A proposito dell'autore

Ingegnere🌟 Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati

4 Risposte