Diciamoci la verità: la stagione autunnale non è poi così male. I primi freddi, le sciarpone che ci scaldano l’animo, i cappelli che aggiungono un tocco in più di glamour, e i cappotti che sfilano la nostra femminilità e diventano i nostri migliori alleati in fatto di stile. Anche il make up ovviamente si adatta alla stagione, colori più caldi come il borgogna, il marrone e il rosso scuro invadono le nostre palette e ci ricordano le più svariate tipologie di spezie come la cannella, la curcuma e lo zenzero. What a Spice! è il nome che prende la nuova collezione di Inglot ispirata proprio alle spezie presenti in questa stagione. Un’esclusiva collezione per un make up audace e sensuale.

La nuova collezione What a Spice! comprende gli Ombretti Freedom System che grazie alla formulazione senza olio, permettono una stesura semplice e a lunga durata. Dall’effetto mat, hanno un tocco setoso e il sistema Freedom System permette di abbinare i colori per creare una palette  personalizzata di qualsiasi dimensione.

I 10 Rossetti Opachi, hanno un finish mat e nonostante ciò, mantengono una texture morbida grazie a componenti di origine naturale come l’Olio di Macadamia e la Vitamina E che arricchiscono e nutrono le labbra in profondità, ed hanno una formulazione a lunga durata per labbra perfette in ogni istante.

Le labbra diventano ancor più sinuose grazie alle 5 Matite contorno labbra Colour Play della collezione: dalla mina morbida ma decisa, disegnano alla perfezione il contorno labbra e hanno una durata eccellente. Dotate di un temperamatite integrato, diventano ancor più comode da portare con sé ogni giorno.

Colori vibranti, caldi e nuances pastellate per un tocco “dark” per un dramatic look o nuances più neutre per un make up adatto alla quotidianità.

What a Spice!” interpreta alla perfezione l’autunno come stagione che ci scalda il cuore e l’animo con prodotti di eccellente qualità rigorosamente non testati sugli animali e con i migliori ingredienti e materie prime esistenti.

La collezione “What a Spice!”amplierà la propria gamma di prodotti nei prossimi mesi…ma noi siamo già conquistate da queste nuove uscite!

whatsapp-image-2016-10-14-at-18-19-57

whatsapp-image-2016-10-14-at-18-19-58

whatsapp-image-2016-10-14-at-18-20-00

Articolo scritto e redatto da Nicole Santagata | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati