Siete pronti a scoprire le bellissime novità della nuova collezione Avon Fall Winter 2018?!

La sorpresa di questa stagione è sicuramente la presenza del famoso stilista Kenzo Takada, che ha collaborato con l’azienda leader nel settore beauty nella creazione di Life Colour.

Una fragranza che assicura un’esperienza sensoriale coinvolgente ed emozionante. L’attenzione per i colori giallo, rosso e verde permetto di esprimere positività, gioia, intensità, allegria e divertimento.

Questa joie de vivre è stata pensata sia in versione femminile che maschile.

Avon Life Colour per LEI: nelle note di testa pera e lamponi conferiscono dolcezza alla fragranza, lasciando poi spazio al riso basmati, ai petali bianchi di magnolia e all’iris. Nelle note di fondo un tocco di sensualità, con sandalo, cedro e suede blanc. (Disponibili Eau de Parfum 50 ml e Lozione per il corpo).

Avon Life Colour per LUI: un’iniziale freschezza grazie a limone, zenzero e magnolia si trasformano in calma con il tè verde, la pera e l’assenzio bianco per concludere poi con note di clearwood, vetiver e quercia. (Disponibili Eau de Toilette 50 ml e Deodorante).

Per le donne che desiderano risplendere Avon propone un’altra nuova fragranza, Luminata.

Note di peonia white crystal, vaniglia e lampone rendono questo profumo elegante, avvolgente, dolce ma allo stesso tempo energico. Pensato per caratteri decisi, raffinati ed eleganti è disponibile come Eau de Parfum nei formati da 50 e 10 ml, e come Lozione corpo in 150 ml.

Si può lanciare una nuova collezione senza includere nuovi rossetti? No! Ed ecco le nuove proposte Avon True.

I due nuovi finish sono mat metallizzato, Luminous Velvet Avon True, e mat, Delicate Matte Avon True. Il primo grazie ai pigmenti mat e luceriflettenti valorizza la forma delle labbra, non secca la pelle ed è molto confortevole (disponibile in 13 tonalità). Il finish mat è perfetto invece per un tocco leggero, delicato e morbido, disponibile in 8 tonalità.

Per concludere la collezione, Avon promette ciglia wow, grazie al nuovo mascara Big & Extreme. Un nuovo applicatore, lash extender, realizzato con una formula fiber-free e con forma a spirale cattura ogni ciglia e le pettina fino all’estremità senza residui di grumi.

Il mascara waterproof è disponibile in 3 colori: nero, marrone e blu.

Se la nuova collezione vi ha incuriosite potete contattare la vostra Presentatrice Avon di fiducia o, seguendo questo link, trovare quella più vicina a voi!

Articolo scritto e redatto da Elisa Montolli | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati