L’orchidea, simbolo iconico della masion Sisley si rivela in tutto il suo splendore in una palette argento metallizzata nell’armonia di tre nuove tonalità calde e scintillanti, perfette per scolpire il viso ed illuminare ogni tipo di carnagione, dalla più chiara la più abbronzata. I pigmenti micronizzati assicurano colori puri e brillanti: un rosa corallo intenso si intreccia con un arancione albicocca, su un fondo rosa pesca. Pepite dorate cospargono questi colori solari, per un aspetto radioso ed un maquillage leggero e vibrante.
La texture risulta impercettibile e setosa, si fonde con la pelle grazie un complesso di esteri e madreperla. La poudre, estremamente fine e leggera, assicura trasparenza e lucentezza al maquillage, senza appesantirlo. La pelle risulta come levigata e l’incarnato fresco e luminoso, anche dopo diverse ore dall’applicazione.
L’Orcheidée Corail, il blush illuminante all’estratto di giglio bianco di Sisley svela i suoi petali in una nuova armonia di nuance calde e luminose. Il soin in più: per dare agli zigomi il trattamento che meritano, la formula contiene infatti l’estratto di giglio bianco, dalle proprietà emollienti, per un comfort ottimale.
L’Orcheidée Sisley si declina oggi in tre nuance per scolpire il volto e renderlo più bello. L’Orcheidée: rosa corallo e brun tempestati di pepite dorate e rosate su un fondo poche doré, per un tocco di luce. L’Orcheidée Rose: rosa candy e beige rosé cosparsi di pepite dorate e rosate su un fondo rosa delicato, per una boccata d’aria fresca. L’Orcheidée Corail: corallo e arancione albicocca costellati di pepite d’oro e corallo, su un fondo rosa e pesca per una sferzata vitaminiche sulla pelle.
Molto facile da utilizzare, L’Orcheidée Corail viene sfumata in base alle proprie necessità ed alla stagione e può essere applicata da sola o sopra il fondotinta – è disponibile a partire da febbraio 2019 con un prezzo al pubblico suggerito di € 84,50.