Un evento in zona Tortona per presentarlo. Alcune blogger selezionate a provarlo ed un risultato che suona all’unisono: è arrivato il jeans che cambia le regole del gioco! Lato B intendo. Siete curiose? Allora vi racconto tutto!!
  1. How #beautiful this #editorial about our @gasjeans #popupjeans on @glamourmag #march ! #magichappens #gasjeans
  2. Come far sentire le donne belle ed a loro agio anche con un paio di jeans? Semplice, con l’utilizzo sapiente di tagli e cuciture nei punti giusti e materiali elastici che ridisegnano le forme. In una parola il nuovo GAS Pop-Up jeans!

    Dove sta la novità? La novità è costituita dall’inimmaginabile: due meravigliosi, morbidi, sorprendenti imbottiture a cuscino che si infilano appositamente dentro al jeans per rendere il vostro lato B decisamente UP! Il tutto per ottenere un “retro” più piene sporgente, proprio come si faceva nell’ottocento quando si mettevano delle imbottiture sotto la gonna per enfatizzare il fondoschiena. Allo stesso modo oggi si cerca l’armonia, ma senza strutture troppo vistose. GAS sposa così la filosofia de “il trucco è ammesso, se è invisibile, se salta fuori solo a richiesta, come un coniglio dal cilindro, come una magia che sorprende e non delude

  3. @dollsfactory @manuelaravalli @fashionpolitan wearing #gaspopup #popupjeans at #gasjeans #blogger tea #party
  4. Postazione trucco!!! Ci fanno belle @diegodallapalma_makeup @gasclothing #gasjeans #gaspopup
  5. Il makeup di oggi grazie a @diegodallapalma_makeup @gasclothing #gasjeans #gaspopup
  6. E così, in una sera che sembrava qualsiasi, ci siamo divertite a giocare con questo nuovo jeans e la sua particolarità, coccolate dai bravissimi makeup artist di diego dalla palma che ci hanno rese bellissime per lo shooting. Ma il vero complice della serata è stato proprio lui: il jeans, risultato di un brevetto internazionale che arriva dopo un anno di testa del laboratorio di ricerca e sperimentazione di GAS: la Artisanal Room. E quale giornata migliore per il lancio internazionale di questo jeans se non l’8 marzo, proprio la giornata dedicata a tutte le donne?? Anche il nome del materiale che costituisce il packaging di queste cinque tasche davvero particolare non è stato scelto a caso: E.V.A. è infatti il guscio pochette con zip che racchiude questa piccola grande rivoluzione. Con un prezzo al pubblico di € 139 potrete così togliervi lo sfizio di avere un lato B come lo avete sempre desiderato. Inutile dirvi che i cuscinetti sono rimovibili e che il jeans, anche senza trucco, è veramente da 10 e lode!!

    Laura