Anche se sembra che l’estate quest’anno tardi ad arrivare, è tempo di iniziare a cercare nuovi costumi e accessori per la spiaggia, dove presto andremo a divertirci e a riposarci dalle fatiche invernali. Noi siamo andati a sbirciare la nuova collezione Beachwear Spring/Summer 2016 firmata da Zara Home, che ha scelto i modelli Edita V e Jarrod Scott per presentare i suoi nuovi costumi da bagno, accessori e asciugamani per donna e uomo.
I bikini tornano alla ribalta in una collezione ricca di stampe, paisley in toni rosa e colori accesi e luminosi. La palette dell’estate varia dal giallo ocra all’arancio brillante, dal rosa chiaro al viola, ma non dimentica le classiche righe da marinaio o i disegni semplici in colori accattivanti che diventano i veri protagonisti della nuova collezione. Particolare attenzione è stata dedicata anche alla parte maschile della collezione, con disegni accattivanti sui toni del blu e dell’azzurro.
Colori accesi per i costumi da bagno, ma non solo, perché Zara Home ha presentato anche chemisier con stampe etniche, morbidi teli da indossare e numerosi accessori combinati e mixati con i costumi, quali cappelli di paglia, sandali, borse da spiaggia, asciugamani ed eleganti poncho.
La nuova collezione di Zara Home, grazie all’accostamento con gli accessori, è perfetta anche per un aperitivo in barca o una festa al tramonto; ci fa immergere in un’atmosfera romantica ed elegante e ci fa pensare che l’estate non è poi così lontana.
Articolo scritto e redatto da LAURA GUERRATO ǀ Tutti i diritti sono riservati