Zanellato inaugura la sua prima boutique al mondo e lo fa in via Bagutta al numero 11, all’interno della prestigiosa cornice del quadrilatero della moda milanese. Il luxury brand made in Italy di accessori celebra così i suoi continui successi con un negozio unico nel suo genere: uno spazio estremamente sofisticato studiato dall’architetto Francesco Marzocca e realizzato in un’alternanza di cromie -bronzo, ecru e verde che riprende gli elementi decorativi della facciata dell’edificio.

Un esclusivo sistema dispositivo permette, per l’intera lunghezza di una parete, di scoprire le creazioni Zanellato , attraverso un sapiente gioco di eleganti quinte ispirate al teatro i supporti realizzati appositamente che si sviluppano in altezza. A completare gli arredi troviamo eleganti sedute in un prezioso mix di cotone seta e particolari elementi di arredo in metallo bronzato creati appositamente per il brand. Sulla parete opposta, invece, trovano spazio le edizioni esclusive, create appositamente per la boutique milanese e che verranno proposte ogni due mesi.

Franco Zanellato, fondatore e direttore creativo della maison, per questo primo periodo si è fatta ispirare dalla natura gli ha studiato una particolare versione di Nina Zanellato, la rivoluzionaria bag a porter, in una inedita veste: l’immagine di un gran un color rosa è stata scomposta e riproposta su quattro Nina Zanellato in edizione limitata e numerata proposta nell’innovativo pellame Pura, la rivoluzionaria pelle 1.0 ottenuta con un esclusivo processo di concia metal free, sviluppata in simbiosi con la natura e nel totale rispetto per l’ambiente e per l’uomo.

Anche Postina viene rappresentata in maniera unica e senza precedenti: è infatti presente in un unico prezioso pezzo, interamente realizzato in pitone con una particolare mano setosa. All’interno della boutique milanese trovano inoltre spazio i Piccoli Complementi Zanellato: i raffinati accessori di pelletteria, oltre alla nuova collezione di bangle rigidi.

Non vi resta quindi che andare a curiosare questa nuova chicca tutta milanese che da così il via alle boutique firmate da Zanellato dove l’eccellenza del made in Italy diventa così tangibile nella capitale meneghina

Zanellato Boutique via Bagutta

Zanellato
Boutique via Bagutta

Zanellato Boutique via Bagutta

Zanellato
Boutique via Bagutta

Zanellato Boutique via Bagutta

Zanellato
Boutique via Bagutta

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati