Lunedì 6 ottobre ho avuto l’occasione di partecipare, in anteprima, ad un evento dedicato alla presentazione della nuova Unieuro. La più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici si è, infatti, recentemente unita a Marcopolo inglobando i negozi e fornendo oggi ai propri clienti oltre 400 punti vendita diffusi in tutta Italia. Tutto questo è poi affiancato ad una rete multicanale che sfrutta le nuove tecnologie: sito Web, sito mobile, applicazioni e social network.

Non c’era quindi occasione migliore di questa per sbarcare su uno dei social network che, personalmente, più amo: instagram. Per consacrare questa unione, il 15 settembre scorso ha preso corpo il concorso Selfie Challenge #iLoveUnieuro un concorso che permette ai partecipanti, che seguono il nuovo profilo instagram Unieuro, di celebrare la passione per la propria città o per la tecnologia inviando un selfie con l’utilizzo dell’hashtag dedicato. La giuria è già pronta a premiare i contenuti più originali coerenti con lo stile di comunicazione della nuova Unieuro con in palio gift card del valore di € 100. A questo punto non vi resta che registrarvi tramite l’apposito form sul sito e partecipare, io ho già inviato la mia immagine e voi?

 

 

 

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati