Il costume da bagno è uno degli indumenti più accattivanti per l’estate : lo sfoggiano di giorno sulla battigia come di sera abbinato ad un elegante pareo e perché no anche per un pranzo veloce che spunta da una camicia aperta. È un indumento decisamente versatile e noi donne siamo pazze. Nella stagione primavera estate 2014,Ana Cristina e Julia, una madre una figlia appassionati di moda, hanno deciso di lanciare una nuova e frizzante linea di costumi interi: MURYX

Dimenticatevi lo stile noioso che da sempre si abbina all’idea del costume intero. Queste due donne infatti, accompagnate entrambe dal concept “basic is chic” hanno presentato una varietà di 11 colori brillanti a tinta unita che richiamano le tonalità dei paradisi terrestri, con taglio sgambato e scollatura accentuata in altissima qualità Lycra! In abbinamento ovviamente, vengono proposti copricostume dalle forme leggere e fresche con una vasta gamma di colori e stampe. Date queste caratteristiche, è possibile creare tantissimi abbinamenti ai quali vengono proposte in aggiunta collane bracciali dal design elegante e raffinato, disegnati per questa collezione in collaborazione con Osanna Visconti di Modrone. Decisamente una linea che strizza l’occhio allo stile basic, ma regala al contempo un mood chic e senza tempo!

 

MURYX 1

MURYX 2

 

 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati