Mancano meno di 100 giorni a Natale ed Erbolario si porta avanti, presentando i nuovi prodotti che saranno i protagonisti dell’inverno. Immaginiamo già il momento in cui scarteremo i regali, quando nell’aria ci sarà odore di spezie ed arancio, quando farà così freddo da pensare solo ad abbracciare la persona amata o almeno una tazza bollente di cioccolata. Bene, in quei momenti speriamo di ricevere almeno uno di questi nuovi prodotti di Erbolario.

Un’intera linea è dedicata alla Camelia, un fiore asiatico famoso per la sua bellezza. Erbolario ha estratto da questo splendido fiore tutto il suo profumo e l’ha mischiato con la rosa, l’arancio amaro, la fava tonka e il geranio per ottenere un profumo speziato-agrumato, ma con un cuore fiorito.

La linea è composta da:
– Camelia Profumo da 50 e 100ml
– Camelia Sapone
– Camelia Crema corpo
– Camelia Bagnoschiuma
– Camelia Crema fondente per le mani
– Camelia Fragranza per la casa, candela e sacchetti profumati per cassetti.

erbolario-profumo-arancio

Chi vuole immergersi ancora di più nell’atmosfera invernale non potrà resistere al nuovo profumo Accordo Arancio, un mix di mandarino, arancio amaro, limone e ylang ylang. Una nota agrumata e fruttata che si sposa perfettamente con i primi freddi. Adatto sia alle donne che agli uomini.

La linea è composta da:
– Accordo Arancio Profumo da 50, 100ml o in versione mini da 15ml (perfetto come idea regalo!)
– Accordo Arancio Sapone
– Accordo Arancio Bagnoschiuma
– Accordo Arancio Crema corpo
– Accordo Arancio Fragranza per la casa, candela e sacchetti profumati per cassetti

erbolario-accordo-arancio

L’autunno porta con sé una serie di buoni propositi, come quello di prendersi più cura del proprio corpo e della propria salute. Erbolario ha pensato proprio a questa esigenza ed ha creato la linea Erbamea, che forse non tutti conoscono. All’interno di questa linea, dedicata alla salute, ci sono moltissimi prodotti, ma segnaliamo in particolare il Gel Vite Rossa Gambe, un gel specifico per gambe affaticate, che provano senso di pesantezza e gonfiore dopo ore di attività. Alzi la mano chi non ne avrebbe bisogno!

Il prodotto è certificato Eco Bio ed agisce direttamente sulle gambe dando immediatamente una sensazione di sollievo e benessere.

erbolario-gel-gambe-stanche

Per aiutare le nostre difese immunitarie Erbamea ha anche creato una serie di prodotti che hanno l’obiettivo di coadiuvare la naturale efficienza del sistema immunitario. Quindi largo ad Echinacea, Vitamina C naturale, Acerola e altri ingredienti che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
Il prodotto si chiama Immuno sempre e si può assumere in modi diversi, a seconda dei gusti: capsule, tisana e fluido concentrato.

Non vi sentite già un po’ meglio? E soprattutto non vi è già venuta voglia di inverno?

erbamea

Scritto e redatto da Monica Papagna | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati