La collezione Primavera/Estate firmata L’Autre Chose è un’ode, suadente come un canto, a tutte le donne del mondo e rappresenta la nuova proposta prèt-à-porter del brand.

Forte della produzione interamente Made in Italy, la nuova collezione si suddivide in due linee, una sera e la Voyage, più le quella dedicata alle calzature e alle borse e accessori.

La linea sera delinea la parte haute couture del marchio, con capi classici di estremo pregio ravvivati da una paletti di colori lussuosa come il lilla, il verde acqua e il rubino. L’outfit di punta viene creato con una t-shirt in cotone abbinata a una gonna lunga in seta, in sette colori diversi e ciascuna con una differente stampa serigrafata, chiusa sul retro da un nastro.

La linea Voyage è il viaggio di L’Autre Chose, dove il denim viene decorato da intarsi di passamaneria e lapin, perle, nappe e merletti. I capi must di questa linea sono le maglie in cotone tinto dallo scollo a V e le camicie trasparenti in nylon e cotone.

Punti chiave della nuova collezione sono indubbiamente le scarpe , che vengono precedentemente contaminate dall’abbigliamento. Scarpe moderne, cosmopolite e futuristiche in tessuto carta e neoprene arricchito di nappe, frange a profusione sui sandali, dettagli ottici e tacchi laccati e ottagonali per le pumps.

A completamento del look, borse e accessori rivestono un ruolo fondamentale con accostamenti di materiali e colori inusuali e originali. Le shopping bags e le tracolle riprendono le frange presenti sulle scarpe mentre il secchiello è in vitello martellato e in stampa monogram.

Una collezione classica e femminile che porta il marchio sempre di più nella ristretta cerchia della vera eccellenza italiana.
IMG_5108

IMG_5097

IMG_5120

IMG_5114

IMG_5119

Articolo scritto e redatto da Carolina Ogliaro | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati