Immaginatevi un trattamento completo e la perfezione di un make-up a lunga durata. Prendetevi qualche minuto di tempo per immaginare finalmente la formula che offre una correzione ancora più completa insieme a un’azione antietà potenziata e una maggiore protezione. In una sola crema troverete cinque azioni che prenderanno forma in un solo gesto. Non poteva che essere firmata da Chanel questa nuova CC Cream di cui voglio parlarvi oggi. Già pronta a conquistare le donne di tutto il mondo grazie alla correzione immediata delle piccole imperfezioni, la CC Cream Chanel è pronta a stupirci regalandoci un effetto assolutamente naturale oltre ai benefici di un trattamento completo e la perfezione di un risultato di trucco a lunga tenuta.

Sono cinque le azioni che prendono forma in un solo gesto: correggere, lenire, idratare, proteggere e uniformare. La correzione passa attraverso un complesso di pesca Prunus Persica, principio attivo anti-età e anti inquinamento che stimola le difese naturali della pelle contro l’inquinamento ambientale e migliora le sue capacità di rigenerazione. Al contempo i segni dell’età, le rughe e le rughette appaiono levigate. Lenisce attraverso un estratto naturale di origine marina che apporta un comfort immediato e duraturo alla pelle, agendo sulla superficie e nel cuore dell’epidermide.
Idrata attraverso l’acido ialuronico che contribuisce a mantenere un’idratazione ottimale durante tutta la giornata, grazie alle sue proprietà di ritenere l’acqua. I filtri solari contenuti in questa CC Cream Chanel offrono una protezione SPF 50 / PA ++++ e fanno da scudo ai raggi UVA e UVB, acceleratori dell’invecchiamento cutaneo. A chiudere queste cinque azioni troviamo l’uniformare che avviene attraverso pigmenti rivestiti, selezionati per la loro affinità con la pelle e la loro tenuta, che attenuano immediatamente il rossore, le macchie cutanee e la visibilità dei pori per un risultato di make-up fresco e naturale.

Disponibile nella confezione da tubo da 30 ml, la CC Cream Chanel è semplicissima da utilizzare: si applica infatti sulla pelle accuratamente detersa e trattata dopo l’abituale rituale di trattamento. Va applicata con movimenti litiganti dal centro verso l’esterno del viso, può essere utilizzata da sola per un risultato naturale oppure prima della cipria per un risultato più sofisticato. Disponibile a partire da maggio con un prezzo al pubblico di euro 62, questo nuovo prodotto offre davvero una correzione ancora più completa di cui non potremo più fare a meno

CC cream Chanel THEOLDNOW (1)

CC cream Chanel THEOLDNOW (3)

CC cream Chanel THEOLDNOW (5)

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati