Se amate il colore rosso ed i rossetti siete decisamente nel posto giusto. Sempre presente sulle labbra, palcoscenico per tutte le donne del mondo, il rossetto ai giorni nostri è considerato l’accessorio di bellezza più significativo a prescindere dall’età e della provenienza. Qualunque sia il colore scelto, l’importante è che conferisca a chi lo porta dinamismo, personalità, buon umore e ne esalti l’allure. Inconfutabile simbolo di femminilità, il rossetto possiede il potere di accrescere l’autostima in un solo gesto ,ed a questo punto non resta che osare con il nuovo Phyto Rouge di Sisley che si traduce in 20 colori vibranti e ricchi con una forma idratante lunga durata e una texture confortevole. Un rouge a levres-soin sensoriale, scintillante, vivace, conturbante, elemento essenziale di femminilità e autostima che si chiama seduzione.

There is a of red for every woman. Audrey Hepburn


Sisley celebra l’unicità e crea 20 tonalità eclatanti, riunite in quattro famiglie, per soddisfare diversi tipi di incarnato e l’esigenza di tutte le donne del mondo a prescindere dal colore della pelle.

  1. Les Beiges: una collezione di cinque tonalità nude delicate e chic, che vestono il sorriso in modo naturale, tono su tono con la pelle
  2. Les Oranges: quattro tinte decise, vitaminiche e audaci, per un sorriso solare e luminosa
  3. Les Roses: una palette di sette nuance di rosa, dalla più lieve alla più intensa, che sottolineano le labbra di freschezza
  4. Les Rouges: quattro rossi vibranti, dal più vivace al più intenso. Quattro tonalità audace che firma la quintessenza della femminilità chic

Phyto Rouge Sisley, ricco di pigmenti high-tech, assicura un colore intenso e luminoso ad ogni applicazione. La copertura è modulabile, la tenuta impeccabile.

Sulla scia dei Twist, Le Phyto Rouge Sisley adotta il disegno zebrato, unendo all’eleganza dell’oro la modernità del nero. Svela uno stick dal taglio obliquo che si chiude con un clic calamitato e pratico. La S di colore rosso, emblema della marca, firma il nuovo rossetto.

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati