Aria di primavera in arrivo con i nuovi Blush Garden di Neve Cosmetics. 7 delicati colori racchiusi in piccole confezioni a forma di rosa; uno diverso per ogni giorno della settimana: da Monday Rose a Sunday Rose. Packaging decisamente delizioso a partire dalla scatolina che li racchiude color verde menta con dettaglio in plastica trasparente che lascia intravedere la tonalità del blush contenuto. Le jars sono piccine, a prima vista ricordano infatti più degli ombretti che dei blush, contengono solo 4 gr di prodotto, ma ne basta talmente poco che ci dureranno a lungo.

A differenza dei soliti più comuni blush, Neve Cosmetics decide di creare un prodotto dalla texture cremosa che si trasforma, una volta applicato, in creme-to-powder, si fissa dunque abbastanza velocemente da diventare quasi in polvere. Questo fa si che adatti a tutte le tipologie di pelle, dalle più delicate a quelle miste-grasse, poichè evita il fastidioso effetto lucido dopo qualche ora proprio perchè hanno un finish opaco.

Facilmente sfumabile con le dita o con l’utilizzo di un pennello, permane sul nostro viso per molte ore, quasi un’intera giornata, lasciando le nostre gote come baciate dal sole in estate o infreddolite dal gelo in inverno…donandoci quell’aspetto sano che non guasta mai!

La pigmentazione è molto buona e modulabile senza mai risultare eccessiva o creare fastidiose macchie o accumuli di prodotto che si depositano e si concentrano in alcune zone del nostro viso.

Ottime anche le cromie scelte che vanno dal rosa, al pesca all’albicocca, perfette per ogni carnagione.

Ultima considerazione molto importante è un riferimento alla loro formulazione priva di siliconi, parabeni e petrolati che da sempre contraddistingue il brand Neve Cosmetics, giovane casa cosmetica Italiana nata nel 2009 nella provincia Torinese, che focalizza l’attenzione su cosmetici minerali, naturali e cruelty-free.

La loro filosofia è creare prodotti in grado di conquistare tutti i colori dell’arcobaleno, preferendo sempre ingredienti vegani e vegetariani, poche materie prime ma di altissima qualità. Ciò che basta dunque, per farci innamorare di un brand giovane, fresco e dinamico che regala piccole emozioni ad ogni acquisto.

In commercio da Febbraio, i nuovi Blush Garden hanno un costo che si aggira intorno ai 10,00 € e si possono acquistare online sul loro sito Neve Cosmetics.

 

blush neve cosmetics1

 

Credits Google | Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da Nicole Santagata | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati