Per la nuova collezione beachwear spring-summer 2016, Oysho prende spunto da un viaggio in Marocco. I colori, le atmosfere, i profumi, la luce e la musica diventano fonte di ispirazione e di contaminazione, per una nuova linea suddivisa idealmente in tre parti collegate tra loro da elementi naturali.

La prima parte si ispira al mare, alla schiuma bianca delle onde che si infrangono a riva e al sale. Il suo nome è proprio SALT e il colore predominante è il bianco. Tanto amato perché fa risaltare l’abbronzatura, in questo caso è stato scelto proprio per evidenziare il contrasto tra l’acqua e i colori della Terra.

Silhouette leggere e morbide che avvolgono il corpo con delicatezza in uno stile che ricorda il soft folk, sapranno far sentire ogni donna a proprio agio e in sintonia con i colori della natura. La linea comprende una tunica corta con ricamo sagomato, una tunica smanicata abbottonata con ricamo davanti, una tuta in crochet corta con spalline e scollatura incrociata, una tunica lunga in crochet geometrico con maniche a ¾, una maglietta in crochet e un vestito corto in crochet a maniche corte con volant in basso.

Non mancano, naturalmente, i bikini che offrono diverse possibilità di scelta sia legate alla tipologia di tessuto che di ricamo. Sono infatti tre le tipologie: lo stile tirolese per le più romantiche solo in tonalità écru, il macramè oppure il bikini in bandeau a pieghe, ideali per tutte le donne. Per quanto riguarda il bikini con bandeu macramé i colori sono écru, kaki e blu, mentre il bikini a pieghe è proposto in écru, blu navy e rosso.

L’attenzione al dettaglio, al ricamo e ai tessuti utilizzati che spaziano dal crochet, al guipur, fino a lino, distinguono questa nuova linea beachwear di Oysho per qualità e ispirazione. Forme e colori adatti a tutte le donne che riportano subito all’estate e che ci trasportano in spiaggia solo al primo sguardo.

Il viaggio in Marocco di Oysho non finisce qui, questo è solo l’inizio. Per le più curiose sul sito www.oysho.com è già presente qualche anticipazione delle altre parti e un bel video da cui lasciarsi ispirare.

Tutti i capi della nuova collezione vi aspettano presso i negozi o sullo store online!

Oysho SS16 PART I SALT (11) Oysho SS16 PART I SALT (5) Oysho SS16 PART I SALT (2)

Articolo scritto e redatto da Elisabetta Croce | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati