Zalando, il colosso del fashion e-commerce, presenta Zalando Iconics, una nuova linea di scarpe senza tempo, ma comunque estremamente moderne e di tendenza, ideata per completare il look di ogni donna. È pensata per personalità che amano spiccare e farsi riconoscere con qualcosa di unico anche nella vita di tutti i giorni e che sono sempre in cerca di novità.
La collezione è composta da pezzi iconici, da evergreen senza stagione dal tocco classico ed irrinunciabili per ogni donna e contemporaneamente al passo con i tempi e con la moda del momento. Zalando ha tutto il necessario per ogni tipo di esigenza e di outfit: mocassini super chic, sneakers moderne e comode, particolari ankle boots.
La volontà del designer inhouse di Zalando Rafael Nespereira è stata quella di realizzare delle calzature estremamente versatili che fossero capaci di coniugare in modo equo ed efficace qualità, valore e stile. L’idea infatti è che se la moda è capace di essere continuamente in fase di rinnovamento è perché esistono delle radici solide da cui estendere i propri rami in nuove direzioni, dei punti cardine dai quali non ci si allontana mai ma dai quali partire perché rappresentano delle icone fondamentali. La linea intera è stata prodotta in Spagna, nella città costiera di Elche, conosciuta dal XIX secolo come centro tradizionale per l’artigianato della pelle. “Il processo di design si è concentrato sulla ricerca di un prodotto realmente attrattivo, considerando anche valore e qualità”, ha affermato Nespereira.
La collezione, che presenta tutti articoli di estrema qualità ed in vera pelle, unisce linee pulite e molto minimaliste, creando delle forme iconiche e contemporanee pensate per donne consapevoli in fatto di moda, ed è disponibile in esclusiva su www.zalando.it. I prezzi sono competitivi e contenuti e variano da 59,95 € a 109,95 €. Tutto questo all’insegna del motto “scarpa che vince non si cambia”.
Articolo scritto e redatto da Valentina D’Antonio | Tutti i diritti sono riservati