Come sappiamo l’idratazione della pelle non va sottovalutata, sia se si ha una pelle secca sia se invece la nostra pelle è grassa o mista. La linea Hydra Végétal di Yves Rocher dove l’acqua cellulare di Edulis aiuta la pelle a trattenere l’acqua e a mantenere il giusto livello di idratazione, che è stata lanciata a marzo 2018, ora amplia la sua gamma di prodotti per la cura della pelle con il Siero Liquido Ultra-idratante, che permette di potenziare l’idratazione e la luminosità della pelle fino a 48 ore.
Il Siero Liquido Ultra-Idratante contiene la più alta concentrazione di Acqua Cellulare di Edulis che permette di trattenere l’idratazione e di immagazzinare l’acqua stimolando le proteine d’idratazione della pelle. L’Edulis, che nasce in un filiera vegetale sostenibile, viene coltivato direttamente in agricoltura biologica a La Gacilly. Dopo 6 mesi di coltivazione in serra, i germogli della pianta, densi di acqua cellulare, vengono raccolti prima della fioritura e, dopo l’estrazione, un processo naturale in 5 fasi, permette di ottenere l’Acqua Cellulare di Edulis.
La formula del Siero Liquido Ultra-Idratante, che è naturalmente senza siliconi, coloranti, oli minerali e parabeni, contiene il 92% di ingredienti naturali e il restante 8% contribuisce alla stabilità della formula. Per questo infatti si parla di Cosmetique Vegetale, che si ispira al mondo delle piante ed è la combinazione tra un principio attivo vegetale e alcuni ingredienti che creano una formula in grado di agire in modo specifico sulla pelle.
Come tutta la Linea Hydra Végétal il Siero Liquido Ultra-Idratante è adatto a tutti i tipi di pelle. È facile da applicare e si assorbe rapidamente, grazie alla sua texture sensoriale ultra leggera, che si trasforma in micro gocce d’acqua a contatto con la pelle.
Articolo scritto e redatto da LAURA GUERRATO ǀ Tutti i diritti sono riservati