La settimana della moda di Londra, o London Fashion Week per gli addetti ai lavori, non ha rivali in termini di street style. Poiché la maggior parte dell’azione modaiola si concentra in un solo posto, l’iconica Somerset House, fashionista da tutta Londra convengono qui per farsi ammirare e per andare a vedere le sfilate. Non importa se muniti di invito o meno, la democratica Londra fa vedere le sfilate in streaming con uno schermo nel padiglione centrale e se anche non si ha un invito ma ci si mette in fila diligentemente, si può sperare nella clemenza del buttafuori di farti entrare se c’è ancora posto prima che si spengano le luci.

Culla del punk e del rock’n’roll, a Londra i modaioli non si fanno scrupoli e danno libera via alla creatività e all’individualità, ecco per voi una carrellata dei migliori look!

settimana della moda londra street style settimana della moda londra street style settimana della moda londra street style

Articolo scritto e redatto da Giorgia Martinucci | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati