Whirlpool Corporation è la casa di elettrodomestici e arredamento tecnologico sinonimo di dinamismo e avanguardia. Presente al Salone del Mobile di Milano, quest’anno presenta tutte le novità dei tre brand che la costituiscono, caratterizzati da anime diverse, valori diversi e personalità uniche, che ben si amalgamano all’interno della casa madre: Whirlpool, Hotpoint e Indesit.

Tutti i brand di Whirlpool Corporation si concentrano sulla cucina, declinandola in diverse variazioni. Whirlpool coniuga il suo animo iper tecnologico con la passione per il design dando vita ai nuovi piani ad induzione SmartCook, alla lavastoviglie SupremeClean e al frigorifero side-by-side da incasso Supreme Built-In, il sogno di tutti gli amanti della cucina che amano avere in casa l’occorrente per qualsiasi ricetta in qualsiasi momento.

Whirlpool Smart Cook (2)

Whirlpool_Supreme_Buitl-in_fridge_freezer

Praticità ed efficienza le parole chiave che caratterizzano invece Hotpoint, che concepisce l’ambiente cucina come un luogo in cui funzionalità ed eleganza possano convivere senza sforzo. A questo mira la nuova gamma di elettrodomestici ad incasso, che per la prima volta si presenta con un’estetica coordinata.

Hotpoint - Forno nuova estetica

Hotpoint_Built-in_Frigorifero

Hotpoint_Built-in_piano cottura

Anche Indesit regala emozioni a chi ama gli elettrodomestici da incasso, proponendo una gamma totalmente rinnovata per la famiglia moderna e multitasking. Praticità, affidabilità, risparmio di tempo, denaro e fatica: con un motto così, che se li fa scappare questi elettrodomestici?

Indesit_Built-In

Indesit_Forno e Forno a microonde

Indesit_piano cottura a induzione

Credits courtesy of Whirlpool Corporation | Tutti i diritti sono riservati 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati