Natura e virilità non sono mai state così in simbiosi come nella nuova campagna pubblicitaria di L’Eau d’Issey Pour Homme Issey Miyake, diretta dal fotografo e regista Ryan Hopkinson. Lo spot racconta l’incontro di due elementi antagonisti e inseparabili allo stesso tempo: acqua e minerale. La forza indomabile e rinvigorente dell’acqua è modellata dalla forza di una cascata immensa e viva che riversa il suo vigore sulla roccia.

E’ possibile trovare la stessa unione nella fragranza L’Eau d’Issey Pour Homme, profumo di contrasti e di carattere. Così, il dinamismo di L’Eau d’Issey Pour Homme viene efficacemente raccontato dal mix di sogno e realtà ricreato nel nuovo spot, capace di trasmettere in pochi attimi le caratteristiche essenziali della fragranza: energia, potenza, meraviglia.

A fare eco allo spot che narra L’Eau d’Issey Pour Homme, la cui energia esplosiva iniziale lascia spazio ai sentori di spezie e legni, troviamo una nuova fragranza originale di Issey Miyake, fresca e delicata: L’Eau D’Issey Pour Homme Eau de Toilette Fraîche, firmata dal parfumeur Christopher Raynaud. Le note di testa, pompelmo e cardamomo, conferiscono alla fragranza vitalità vibrante e rinvigorente energia. Il cuore del profumo è deciso e irresistibilmente fresco, grazie alla presenza di salvia e lavanda. Un accordo di Pachouli bianco, unito al vetiver chiaro, chiude l’esperienza olfattiva di L’Eau d’Issey Pour Homme Eau de Toilette Fraîche, la cui freschezza non tradisce le origini..

Una potenza quella delle ultime fragranze di Issey Miyake da sentire sulla pelle come una firma riconoscibile. Una carica recondita, forse misteriosa, impossibile da ignorare.

Articolo scritto e redatto da Alessandra Burattin | tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati