A noi piace per svariati motivi. Punto primo, non è necessario indossare un tacco vertiginoso per essere carine. Punto secondo, bisogna avere un certo stile per indossare le fantasie. Punto terzo, anche la comodità vuole il suo spazio
Stiamo parlando della collezione VW di Volta Footwear, iconico brand di scarpe che per la prima volta ha dedicato un’intera collezione all’universo femminile.
Un po’ creepers, un po’ street style, Volta conferma l’originalità di una calzatura che incrocia perfettamente ricerca estetica ed eccellenza artigianale.
I modelli della collezione, realizzati in svariati materiali e fantasie, puntano a rappresentare al meglio quell’esigenza di design sportivo, adatto ad ogni momento della giornata. Inoltre, grazie ad una consolidata partnership con Vibram, il marchio offre una qualità di eccellenza anche nelle suole.
La declinazione tutta al femminile di questi modelli si gioca sulla scelta dei dettagli. Glitter, animalier e matelassè creano un gioco di forme, a volte più, a volte meno chiassoso. Un modo simpatico e comodo per accompagnare le nostre passeggiate.
Camilla