Qualità, artigianalità, innovazione, ricerca continua, rispetto per l’ambiente: queste sono sono alcune delle parole che caratterizzano la Triumph International e la nuova campagna “Triumph Stand Up For Fit 2014”, realizzata a Londra dalla fotografa Wendy Carrig, per celebrare il 100° anniversario della nascita del reggiseno.

 

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Giovedi 8 maggio presso il Brandland Triumph in Piazza Cordusio a Milano, Triumph ha svelato con un evento esclusivo, i segreti che si racchiudono dentro ad un reggiseno che si adatti perfettamente al corpo di ogni donna e la faccia sentire a suo agio e sicura di se. Attraverso un percorso sensoriale e coinvolgente, sono state illustrate le varie fasi di produzione del reggiseno e dei 5 modelli base, i 5 Core Fit.

 

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Un posto importante in questo piccolo viaggio è stato occupato dalla fibra LYCRA e dai tessuti Sensitive Fabrics. Grazie agli allestimenti perfettamente organizzati e disposti, ci è stato svelato il segreto della fibra invisibile che da sempre dona non solo elasticità e praticità, ma anche comfort e femminilità alle collezioni. I tessuti Sensitive Fabrics, brevetto dell’azienda EUROJERSEY, hanno la peculiarità di essere talmente leggeri da risultare impalpabili come una seconda pelle: riescono così ad offrire un effetto shaping naturale, che avvolge il corpo valorizzandone le forme, senza produrre l’effetto “a salsiccia”. Inoltre, qualsiasi fantasia e disegno viene riprodotta su Sensitive Fabrics con una straordinaria brillantezza cromatica ed altissima definizione di stampa.

 

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Ma facciamo un passo indietro: nel 2013 Triumph ha condotto uno studio su oltre 10.000 donne per scoprire quali fossero i problemi ed i disagi da queste riscontrati nella scelta del modello perfetto di lingerie. Il risultato? Oltre il 76% delle donne intervistate indossava la taglia di reggiseno sbagliata, che influiva così negativamente sulla fiducia in loro stesse e sulla loro giornata.
Da tutto questo sono nati i 5 Core Fit, pensati appositamente per ogni tipo di donna:

Reggiseno sfoderato con ferretto, consigliato quando la base del seno è stretta, sostiene e rimodella le forme, donando una figura morbida e sinuosa. (Modello W della linea Flower Passione)

 

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Reggiseno sfoderato senza ferretto, consigliato quando i seni sono ben divisi al centro e quindi il ferretto potrebbe risultare fastidioso, dona un look naturale e di leggerezza. (Modello N della linea Amourette Spotlight)

 

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Reggiseno a balconcino imbottito con coppa preformata, consigliato quando i seni sono ben divisi al centro e con base stretta, valorizza il seno grazie alle imbottiture e al profondo décolleté. (Modello WHP della linea Beauty Sensation)

 

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Reggiseno Push-Up, consigliato per le donne che desiderano enfatizzare il volume del seno di 1 o 2 taglie, in modo seducente solleva e valorizza il seno grazie ad un’imbottitura soffice che dona una scollatura ben definita e importante. (Modello Body Male Up Lace WHU)

 

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Reggiseno Minimizer, consigliato per donne con seni prosperosi, riduce otticamente di una taglia il volume del reggiseno, grazie ad un ferretto telescopico con estremità flessibili che segue le curve del corpo in modo naturale. (Minimizer W01)

 

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L’impegno di Triumph ad aiutare le donne nella scelta dell’intimo perfetto si è accresciuto ed evoluto grazie non solo ad una ricca guida on-line (Fit Finder) ma anche ad un servizio di assistenza gratuito in gran parte dei punti vendita con consulenti specializzati. Infatti solo Triumph offre alle sue clienti la disponibilità di ben 73 taglie di reggiseno, soddisfatte?

Articolo scritto e redatto da MARCO LUCATO | Tutti i diritti sono riservati

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