Nessun dubbio sulla genialità delle donne. Qualcuna talvolta esagera e il risultato é davvero strepitoso. Per questo vi parlo di Pinktrotters e del progetto di una donna decisamente intelligente, Eliana Salvi. Poco più che trentenne Eliana é nata nelle marche e diventata ben presto una cittadina del mondo, studiando e lavorando in tantissime città. L’idea di Pinktrotters nasce a Copenaghen, sognando un piano B con l’amica Yara nata in Angola.

Il claim di Pinktrotters, “Glam trips and Fun”, ne svela l’animo cosmopolita. Basta connettersi a www.pinktrotters.com per intuire l’innovazione del progetto, nato solo un anno fa ma già ricco di case histories interessanti. Si tratta di un lifestyle service di donne per le donne, che combina l’amore per i viaggi, il glamour, e il desiderio di condividere le proprie passioni. Si parla spesso di invidie e competizioni dimenticando le grandi alleanze di cui le donne sono capaci. E che spesso si fanno portatrici di grandi cose. L’ ultimo progetto charity di Pinktrotters, ad esempio, ci racconta una bellissima gara di solidarietà. Durante una serata di inizio maggio sono state proposte goodybag in cambio di donazioni destinate a Pangea Onlus, per sostenere gli interventi anti violenza in India e Afghanistan.

Tornando allo spirito Fun di Pinktrotters parliamo del viaggio condiviso tra donne che amano divertirsi e desiderano regalarsi esperienze indimenticabili. A tal proposito la ricerca di Pinktrotters spazia da VIP experiences a Ibiza, all’esplorazione della cultura della Miami’s Art Basel, alle feste più esclusive del Carnevale di Venezia. Le Pinktrotters fanno networking e si divertono. Entrando nel sito si trova un mondo che aggrega in community il network delle Pinktrotters iscritte. Ci sono diari di viaggio, foto e video bellissimi.

Per l’estate in arrivo il mondo Pinktrotters propone le “Glam-Escapes”. Le Pinktrotters vivranno un’esperienza in ville di lusso nei posti più glamour del Mediterraneo, scelti dalle stesse Pinktrotters attraverso una votazione: Mykonos a Luglio, Ostuni ad Agosto e Ibiza ai primi di Settembre. Per chi aderisce ci sono ville spettacolari e tanto altro: dalle lezione di yoga al mattino alle shopping experiences. Poi tanto mare ovviamente e divertimento garantito. A Ostuni saranno disponibili anche tre courtesy cars Kuga Eco Sport by Ford a disposizione delle ospiti.

Per saperne di piu:  www.pinktrotters.com

Villa Ibiza 2

Villa Ostuni 3

Villa Mykonos 2

Villa Ostuni 4

Photo credit: Pinktrotters.com

Articolo scritto e redatto da Mara Stragapede | Tutti i diritti sono riservati 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati