Dopo lo tsunami introdotto da Jeremy Scott per Moschino, la moda del junk food sui capi d’abbigliamento è letteralmente esplosa come un ordigno nucleare propagandosi in ogni direzione!

Ecco qui che Happiness rende disponibile questo tormentone per noi comuni mortali che non possiamo spendere (ahimè) cento euro per una semplice t-shirt.  La Food Capsule Collection ci trasporta dal prêt-à-porter al prêt-à-manger permettendoci l’accesso a tinte accese pronte per l’estate, stampe pop  dal linguaggio ironico pieno di patatine, hamburger, bibite gassate e un certo appetito!

Il tutto stampato con la migliore qualità della produzione italiana di Happiness. L’attenzione ai dettagli caratteristica del brand si ritrova su jersey finissimi e morbidi. Non lasciatevi scappare il must have della stagione!

 

happiness

happiness

 

Foto credits courtesy of Happiness| Tutti i diritti sono riservati
Scritto e redatto da Matilde Angolini

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati