Per i nostri figli vogliamo solo il meglio. Sembra scontato e banale ma non c’è nulla di più vero.

Quando il test di gravidanza è risultato positivo ed abbiamo avuto la conferma che erano in arrivo due piccole principesse in casa non abbiamo avuto dubbi sul metterci subito alla ricerca dei prodotti migliori per la loro sicurezza e per il loro benessere.

La scelta del seggiolone è stata una delle più importanti.

È uno degli strumenti che non può mai mancare nella casa di due neo genitori. Dev’essere versatile, comodo ma soprattutto pratico e, se possibile, poco ingombrante. Ce ne sono in commercio veramente molteplici ma i nostri requisiti base non trovavano sviluppo in nessuna delle soluzioni presenti nei negozi. Poi finalmente la luce in fondo al tunnel, come si suol dire. Abbiamo scelto Tripp Trapp, una delle proposte del marchio Stokke.

Versatile, colorato e perfettamente adattabile a qualunque tipo di abitazione. È un mix di design e praticità ed è personalizzabile nei colori e nei rivestimenti dei cuscini che rendono questo oggetto oltre ché utile anche di design.

Dulcis in fundo, Tripp Trapp segue il bambino dall’inizio fino al suo completo sviluppo. Questo seggiolone infatti è composto da moduli regolabili che variano il posizionamento in base all’età e al peso del bambino, permettendo così di utilizzare questo strumento dalla nascita fino a che il bambino non diventa indipendente. L’ultima fase infatti è quella di trasformazione in una sedia di design, perfetta per entrare a far parte del vostro mobilia della sala ed essere usata in bella mostra. Provare per credere!

Nelle foto vedete una modella d’eccezione, Gaia [due mesi di vita], che si è prestata agli scatti. 

P

P

P

P

P

P

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati