Collistar, senza dubbio, è una delle nostre eccellenze italiane e come tale porta avanti la qualità del nostro paese con prodotti sempre nuovi e collezioni davvero incantevoli. La nuova collezione primavera estate 2016, firmata appunto da Collistar, è un tripudio di italianità e di bellezza a partire dal nuovo volto della campagna. Si tratta dell’italianissima Lidia Comini che si può ammirare negli scatti ufficiali della nuova collezione firmata in collaborazione con la Fiat 500: icona che fa sognare milioni di appassionati dal 1957.

Fiat 500, sin dal suo debutto, ha raccontato l’Italia a tutto il mondo regalando grandi emozioni. Si può dire che quest’auto è un’attitudine, un masterpiece attraverso cui esprimere il proprio stile di vita. Arriva così una nuova collezione che mette insieme il meglio del made in Italy di due brand come Fiat e Collistar che sono in grado di creare eccellenze di cui andare decisamente fieri.

Ma entriamo nel vivo della collezione Ti Amo 500. È un tripudio di pattern metallici a pois degradè dai colori vivaci. Una collezione ironica e iconica che mescola insieme due universi apparentemente distanti, materializzandosi in un marchio di fabbrica molto originale. Possiamo affermare che ci troviamo di fronte a un’esplosione di cromie, femminilità e bellezza che si mescolano sapientemente con la dolce vita, il fashion e la pop art. Fiat 500 è un’auto che dice molto di chi la possiede, delle sue preferenze e del suo stile di vita. È in grado di soddisfare le esigenze estetiche e creative più disparate così come i prodotti Collistar raccontano l’anima a colori di chi li indossa. Indipendente, ottimista, naturalmente curioso e votato alla bellezza: questo è il popolo dei due brand ora pronto a godersi una collezione pensata e ideata proprio per lui: Ti Amo 500.
  

 

 

I prodotti che compongono la collezione Ti Amo 500 racchiudono al loro interno una vera propria dichiarazione d’amore di Collistar per la piccola di casa Fiat. Questo amore si mostra inizialmente attraverso il packaging a partire dal prodotto star della collezione: Ti Amo 500 Strobing Look fard+ ombretti+ punti luce. Creatività e tecnologia si fondono in un unico prodotto multifunzionale da usare come fard, ombretto e punto luce. Uniche, irripetibili e da collezionare sono entrambe le versioni: la prima sui toni del rosa, l’altra del corallo. Si adattano a tutti i tipi di pelle, sono facilmente sfumabili e non possono proprio mancare nel beauty case dell’estate per un trucco naturale, a tratti etereo, oppure più deciso ma sempre molto sofisticato.

Il colore filtra gli stati d’animo e genera emozioni. Il mood cromatico di stagione esplorare il verde in ogni sua sfumatura. Quello scelto da Collistar vira sul blu: luminoso e intenso. Portami via è il nome di questa nuova nuance di mascara perfetta da abbinare all’eye liner professionale coordinato, dal tratto grafico impeccabile.

 

 

 

Gli ombretti sono colore puro. Portami via, abbagliami, accendimi e non fermarmi sono i nomi delle proposte cromatiche che raccontano il rombo del motore e vestono il nostro viso di verde, oro, rosa e corallo. Perfetti da modulare utilizzando lo sfumino asciutto per un effetto luminoso e trasparente. Una volta inumidito si trasforma in un effetto più coprente e longlasting, decisamente da provare.

 

Proseguendo nella collezione Collistar Ti Amo 500 troviamo poi i prodotti pensati per rendere le nostre labbra ancora più sensuali. Rossetti e gloss prendono così forma e rendono effervescente il nostro make-up grazie a tonalità vibranti come il fucsia e il corallo, con matita coordinata. Chiudiamo in bellezza con un tocco di colore sulle mani con gli smalti effetti cromati decisamente graffianti e decisi. Le declinazioni prendono corpo in oro, blu/verde e fucsia. La tonalità corallo chiude poi la collezione per chi predilige il classico colore pieno e luminoso con effetto gel.

Una collezione primavera estate decisamente da provare e di cui innamorarsi a prima vista

A proposito dell'autore

Ingegnere🌟 Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati