Milano è una città meravigliosa per molti motivi: la movida, i negozi, i monumenti, l’aperitivo. Non ci sarà il mare e non sarà la città più verde del pianeta, ma è una città che sa rubarti il cuore, quando la conosci a fondo. Uno dei più grossi problema della nostra città, proprio quella in cui TheOldNow ha preso forma, è però l’inquinamento. Dannosissimo per noi lo è anche per la nostra pelle; esposta a fattori inquinanti, infatti, la pelle si disidrata e si secca, perdendo la sua naturale elasticità e luminosità. Contribuisce alla disidratazione, questo lo sappiamo bene, anche il sole con i suoi raggi UVA e UVB, che se combinati con l’inquinamento possono davvero rovinare la nostra pelle. I due principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo hanno, da oggi, un nuovo nemico in comune da cui guardarsi le spalle: HYDRACID SPF 15 BRUME ÉCLAT di SVR, uno schermo pro-luminosità che protegge la pelle dalle aggressioni quotidiane di sole ed inquinamento.
La nuova brume di SVR, che contiene anche un SPF15, è l’alleata ideale durante tutto il corso dell’anno e si applica semplicemente vaporizzandola sul viso tutti i giorni anche più volte al giorno grazie al formato tascabile da 50ml, che permette di portare HYDRACID SPF 15 BRUME ÉCLAT di SVR con sè in borsa, pronta all’uso in ogni occasione. Anche la texture, che risulta asciutta ed opacizzante, contribuisce alla praticità della brume, rendendola anche perfetta per fissare e valorizzare il make-up. La sua formula avanzata contiene uno scudo invisibile con filtri UV, fiore di camelia detossinante che protegge la pelle e un trattamento di “sublimazione immediata” a base di acido ialuronico e vitamina C, che levigano la pelle e la rendono immediatamente più radiosa e luminosa.
HYDRACID SPF 15 BRUME ÉCLAT di SVR è disponibile nelle farmacie o parafarmacie per 19,90€, pronta a prendersi cura della nostra pelle disidratata.
Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati