himolla, azienda tedesca nata nel 1948,  si attesta oggi come “top-of-mind brand” nel settore degli imbottiti in Europa grazie alle caratteristiche cardine che contraddistinguono i suoi prodotti: assoluto comfort di seduta, massima personalizzazione, alta qualità e longevità. Con una quota export pari a circa il 30% della produzione totale, himolla è presente in oltre 50 Paesi nel mondo. himolla presta particolare attenzione all’ambiente e, oltre alle certificazioni europee EMAS e DIN EN ISO 14001, dal 2011 è l’unica azienda europea del settore a poter vantare sull’intera collezione il riconoscimento “Der Blaue Engel”, storico e rigido marchio che riconosce l’eccellente livello di sostenibilità raggiunto.

Anche quest’anno il brand partecipa alla fiera imm cologne 2017, appuntamento clou per il colosso tedesco specializzato dal 1948 nella produzione di mobili imbottiti. In uno stand di circa 3.000 mq l’azienda esporrà le principali collezioni dedicate alla zona living, composte da divani e poltrone recliner. Tutti i modelli si caratterizzano per l’alta qualità manifatturiera tedesca e per l’assoluto comfort di seduta. Tra le collezioni più apprezzate anche Cosyform, composta da modelli dal design contemporaneo e dotati di funzioni relax che sanno soddisfare anche i più esigenti.

Da sempre impegnata nello sviluppo di poltrone e divani che sappiano incontrare le singole esigenze di comfort, himolla continua a stupire il pubblico rendendo i propri prodotti sempre più accattivanti e ricchi di funzionalità, accontentando tutte le generazioni: dai divani che ricreano perfetti spazi home cinema alle poltrone dotate di sistema lift & rise. Ciò che ha reso himolla un brand così riconosciuto in tutto il mondo è la sua chiara mission: creare sedute dal “comfort su misura”, disponibili in differenti taglie affinché si possano adattare alla conformazione fisica di ognuno. Le molteplici possibilità di scelta per quanto riguarda basi, rivestimenti e funzioni relax fanno dei prodotti himolla un must have per tutti coloro che vogliono ricreare un angolo relax in casa.
himolla_divano-cary

himolla_recliner-dreamy_dettaglio2

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati