Un tessuto che si illumina, non ci credete? Leggete qui per ricredervi

 

Il Filo dei Sogni ha realizzato un prodotto innovativo chiamato Dream Lux, costituito dal tessuto Luminex, nato dalla collaborazione con Luminex S.p.A.
E’ un tessuto innovativo, esteticamente raffinato e di grande impatto visivo in grado di emettere luce su tutta la sua superficie
 
La fibra classica viene cucita insieme alla fibre ottiche, raggruppate all’esterno del tessuto e inserite in un led che distribuisce l’imput luminoso su tutta la superficie, creando vibranti giochi di luce, suggestivi e colorati
 
L’effetto è davvero invidiabile e basta una luce soffusa o una lieve penombra per ammirare tutta la sua brillantezza e creare un’atmosfera da mille e una notte. A me sinceramente piace moltissimo, e voi che ne pensate?

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

1 risposta

  1. Claudia

    L’effetto visivo è fantastico!!
    ma come funziona!?!?

    Clà