Il suo accento ti travolge con uno splendido intercalare fiorentino! Un’altra caratteristica: la grinta. La blogger di cui parliamo oggi non è la classica egocentrica che si fotografa, è una ragazza attenta ai trends, alla musica (da non perdere la sua rubrica settimanale weekend playlist) ed alla moda! il suo blog è semplice, pulito ma di grandi contenuti
 
10 secondi per conoscere…. Giorgia
 
1- Quale è il nome del tuo blog e perché lo hai scelto?
Il nome del mio blog é “Student Flair” una contrazione incoretta di Student’s Flair, che in inglese vuol dire lo stile degli studenti. L’ho scelto perché riassumeva pienamente il concetto originario alla base del blog, che nel corso del tempo é andato evolvendosi
 
 
2- Quale caratteristica costituisce la peculiarità dei tuoi post?
Credo la scelta di belle foto e i miei collage.

3- Come nasce l’idea di un post?
Di solito leggo moltissimi blog tramite il mio feed reader ed é da lì che nasce l’ispirazione, trovando una foto particolarmente interessante oppure un paragrafo che tratta di un argomento che mi piace. Oppure é perché voglio parlare di un argomento a cui vorrei trovare soluzione e che non vedo trattato su altri blog.

4- In cosa sei imbattibile come fashion blogger?
In niente credo 😀

5- Cosa non ti piace degli altri fashion blogger (e perché)?
Non mi piace quando trattano tutti della solita cosa, quando vengono scritti post impersonali sulle sfilate di alta moda, quando sono pubblicate foto di outfit per ostentare i marchi di lusso indossari.

6- La tua foto più bella?
Un autoscatto di qualche tempo fa
 
 
Courtesy of Giorgia

7- Con quale criterio scegli le immagini da pubblicare?
Devono essere nitide e particolari, introvabili negli altri blog

8- Cosa rappresenta per te la moda?
Un modo per allontanarsi dalla realtà abbastanza triste che ci circonda, un modo per immaginare un mondo diverso.

9- Quale è il tuo sogno nel cassetto?
Trovare il mio equilibrio e la mia serenità.

10- Perché hai deciso di partecipare a questa mini intervista?
Perché trovo il blog The Old Now, così come la sua autrice intelligenti ed innovativi 🙂
[La diretta interessata ringrazia!!!!]

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

2 Risposte

  1. Thomas Sabo

    You have made a very nice blog. Your texts is extremely good content. It would be super with a widget like Facebook like buttom. I have integrated it on my blog and it attracts attention. The more comments the more motivated you will become in designing your next piece.

    Tiffany Jewelry Links of London

  2. zynga poker for blackberry

    My developer is trying to persuade me to move to .net from PHP. I have always disliked the idea because of the expenses. But he’s tryiong none the less. I’ve been using Movable-type on several websites for about a year and am nervous about switching to another platform. I have heard fantastic things about blogengine.net. Is there a way I can transfer all my wordpress posts into it? Any help would be really appreciated!