Sisley Paris ha realizzato una collezione di nuovi blush in polvere, che va ad arricchire la gamma make-up: Le Phyto-Blush, fard in polvere impalpabile e setoso.

La nuova collezione porta il rosa sulle guance proprio insieme all’arrivo della primavera, da sempre sinonimo di colore e rinascita. La bella stagione richiama, infatti, il rosa e i colori accesi e sgargianti, e mai come quest’anno abbiamo bisogno di colorare le nostre vite di energia e bellezza.

Le Phyto-Blush collection comprende 5 Blush + 1 Highlighter in formato mono, all’interno di una pratica e glam custodia quadrata dal design zebrato black & white,da portare sempre con noi nella borsetta per i ritocchi dell’ultimo momento.

La texture leggera e ulta fine di Phyto-Blush si fonde con la pelle, donando agli zigomi un aspetto vellutato e colorato in trasparenza, valorizzandoli. Dona infatti una sfumatura luminosa alle guance, per un finish setoso e impercettibile. Inoltre esalta l’incarnato creando un aspetto radioso, fresco e luminoso.

La formula ultra delicata di Phyto-Blush contiene olio di camelia e olio di semi di cotone per donare morbidezza e confort alla pelle. Ed è anche completata dall’acetato di vitamina E, anti-radicali liberi.

I pigmenti puri e le particelle di Mica garantiscono un colore intenso e luminoso, assicurando, al tempo stesso, un effetto di lunga tenuta.

Le tonalità dei blush sono sei: Pink Peony, rosa cipria delicato e ultra-naturale; Rosy Fushia, tonalità scintillante che illumina l’incarnato con un tocco pop istantaneo; Coral, vibrante tono corallo che ravviva la carnagione opaca; e ancora Golden Rose, rosa solare infuso di madreperle dorate, ideale per un incarnato ultra-glowy; Rosewood, boise de rose chic e delicato che dona un tocco primaverile.

Ed infine l’ultimo è Shimmer, l’Highlighter, tonalità con sfumature perlate e dorate che regala una lucentezza leggera e delicata effetto healthy glow.

Articolo scritto e redatto da LAURA GUERRATO ǀ Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati