Sapete che anche la pelle può essere assetata? Il freddo, lo smog, il vento, il sole e lo stress indeboliscono i meccanismi dell’idratazione cutanea alterandoli e il risultato è che appaiono piccole rughe di disidratazione, la pelle tira, perde elasticità, morbidezza e splendore. Per rispondere a questi problemi, nel 2007 Sisley Paris ha creato Hydra-Global, un trattamento idratante anti-età in grado di ripristinare l’equilibrio idrico della pelle, favorendo la circolazione dell’acqua in profondità. E quest’anno la ricerca Sisley è andata oltre e ha realizzato Hydra-Global Serum, un attivatore di idratazione che ristabilisce un’idratazione intensa e autonoma, educando di nuovo la pelle a catturare l’acqua, a farla circolare attraverso i diversi strati cutanei e a trattenerla in modo naturale.

Hydra-Global Serum ha una texture watery fresca, leggera e delicata che si fonde perfettamente con la pelle e lascia una sensazione di “pelle nuda”. E per un’azione complementare, la formula è stata arricchita con principi attivi antiradicalici, quali l’estratto di malachite, che rafforza le difese naturali della pelle, l’acetato di vitamina E, un principio attivo che protegge dallo stress ossidativo e l’adenosina che stimola la produzione di collagene.

La pelle priva d’acqua invecchia più velocemente. Hydra-Global Serum è il primo gesto quotidiano fondamentale che rinforza il potere di auto-idratazione della pelle. Ripristinando il ciclo dell’acqua a tutti i livelli, reidrata intensamente il cuore della pelle.

Hydra-Global Serum agisce in tre fasi: trattenendo l’acqua nel cuore della pelle per ricreare riserve idriche ottimali, facendo circolare l’acqua per idratare intensamente e a lungo e trattenendola nel cuore della pelle rafforzando l’impermeabilità cutanea. Idealmente dissetata, la pelle è idratata continuamente, intensamente e a lungo, è più morbida ed elastica. L’incarnato è luminoso e le rughe sono attenuate.

Hydra-Global Serum può essere applicato prima di Hydra-Global per completare i suoi effetti benefici e anche prima di ogni altro trattamento quotidiano Sisley secondo il tipo di pelle e i suoi bisogni, per idratarla intensamente.

SisleyParisGlobalSerum2

SisleyParisGlobalSerum1

Articolo scritto e redatto da LAURA GUERRATO ǀ Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Milanese, anzi dell’hinterland, fin da piccola sogna di trasferirsi in Australia, ma ama troppo l’Italia per farlo davvero. Si accontenta di viaggiare ogni volta che ne ha l’occasione. Classicista dall’adolescenza, laureata in Spettacolo e Comunicazione, ama il cinema in tutte le sue forme e in particolare quello d’animazione, meglio se giapponese. Lavora per “Gli Inglesi”, scrive da quando ha imparato a farlo e non si fermerebbe mai

Post correlati