Autunno, stagione magica che ci riporta nel mondo delle tonalità calde ed avvolgenti. Adattiamo i nostri look e torniamo ad un make up in linea con i nuovi colori che ci regala la natura. Sisley Paris quest’anno propone 6 nuove nuance della matita Phyto-Khol Star Waterproof.

Con il primo lancio della gamma di matite scintillanti cangianti o con glitter Sisley ha riscosso un altissimo successo. Le matite si presentano come penne sottili con la mina retrattile. I pigmenti sono progettati per essere a lunghissima tenuta, e risultano intensi e pieni. La scorrevolezza è assicurata grazie alla texture vellutata e delicata.

Sisley Paris ha deciso di ampliare la gamma dando spazio al Mat. Sono state così create 6 nuove nuance mat e luminose, in grado di allungare l’occhio sempre con eleganza. La matita Phyto-Khol Star Waterproof assicura una perfetta tenuta, è infatti resistente al sebo e al sudore.

I colori sono in grado di coprire ogni esigenza. Matte Onyx è il classico ed intramontabile nero, in grado di dare profondità ed intensità allo sguardo. Matte Tonka è un marrone in grado di valorizzare lo sguardo con eleganza. Jungle Matte è un perfetto verde con riflessi color kaki che conferisce un tocco magnetico. Matte Graphite è un grigio topo con note bluastre, perfetto per far risaltare il colore dell’iride. Matte Peacock è un potente blu anatra, per dare luce e intensità. Chestnut Matte è un marrone con intensità media e calda, che valorizza lo sguardo con delicatezza.

Phyto-Khol Star Waterproof risulta altamente performante grazie all’utilizzo di cere filmogene che assicurano equilibrio tra compattezza e cremosità. Il tratto risulta così preciso, regolare ed omogeneo. La composizione è studiata per essere adatta anche agli occhi più sensibili. Infatti, i principi attivi al suo interno, come l’olio di Cinorrodo e di Bisabololo, sono di origine naturale.

A completare l’acquisto anche la versione Mat viene venduta con un mini temperamatite integrato che permette di avere sempre una punta precisa e fine.

Per vedere le 16 nuance nei 3 finish potete visitare il sito Sisley Paris e scegliere quella perfetta per voi!

Articolo scritto e redatto da Elisa Montolli | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Sognatrice, appassionata di serie tv e libri di carta, accumulatrice compulsiva di cartoleria pucciosa e di occhiali da sole. Laureata in Economia e amante del mondo beauty, entra in profumeria almeno una volta alla settimana, per poi passare ore a provare nuovi prodotti e "rituali di bellezza miracolosi". Adora ascoltare musica guardando fuori dal finestrino di un treno o dell'auto, lasciandosi trasportare dalle emozioni.

Post correlati