Le belle giornate di sole stanno lentamente prendendo il posto del grigiore invernale, la Primavera è arrivata con tutto il suo splendore e cosa vogliamo fare noi ragazze in questa stagione? Sbocciare come dei fiori ed essere bellissime e coloratissime! Sisley Paris sembra proprio aver pensato a noi e in questo primo semestre del 2018 ha deciso di farci non una ma ben due sorprese, arricchendo di nuove nuances le linee Phyto-Khol Star WaterproofPhyto-Lip Twist!

Per tutte le amanti del trucco occhi, Sisley Paris ha reinventato la propria gamma di matite glitter dando vita così a Phyto-Khol Star Waterproof, una penna liner con mina retrattile che illumina lo sguardo. Pigmenti intensi e vibranti, un concentrato di micro paillette, formula a lunga tenuta, il tutto in una texture morbida e vellutata!

SisleyParis74

Le 8 nuove tonalità luminose di Phyto-Khol Star Waterproof riflettono la luce e rendono lo sguardo magnetico, mentre i pigmenti, fissandosi sulla palpebra già dalla prima applicazione, resistono per tutta la giornata grazie a una combinazione di resine dalla tenuta perfetta.

Occhi affascinanti, sguardo da cerbiatta, effetto grafico o acqua e sapone… il risultato lo scegli tu ed è sempre perfetto! Sei più una tipa “sparkling” o “mystic”? Sisley Paris propone 5 nuove tonalità Sparkling, ultra luminose e ricche di delicate paillette (Sparkling Brown, Sparkling Bronze, Sparkling Blue, Sparkling Black e Sparkling Grey) e 3 tonalità Mystic, finti neri cangianti dai riflessi delicati e magici (Mystic Blue, Mystic Green e Mystic Purple).

Testata sotto controllo oftalmologico, Phyto-Khol Star Waterproof è adatta agli occhi sensibili e anche a chi porta le lenti a contatto. Prezzo al pubblico suggerito 40€.

SisleyParis75

SisleyParis77

Non esci mai di casa senza rossetto? Sisley Paris ha anche quello che fa per te! Fenomeno make-up dal 2014, i Phyto-Lip Twist reinventano il trucco delle labbra con una palette di colori vibranti e texture 100% comfort, il tutto presentato con un look grafico nero e bianco firmato Sisley.

Oggi i Phyto-Lip Twist tornano con 4 nuove tonalità assolutamente mat che interpretano i trend del momento e vanno dal beige rosato al rosso granato. I loro nomi? Ballet, Drama, Ruby e Burgundy, 4 nuances chic, affascinanti e senza tempo!

SisleyParis78

I colori cambiano ma la formula dei Phyto-Lip Twist resta immutata, caratterizzata dalla perfetta equazione tra colore e trattamento: il Fitosqualene aiuta a mantenere la flessibilità e l’elasticità della pelle, mentre l’estratto di resina commifora lascia le labbra morbide e distese.

SisleyParis79

La mina smussata dei Phyto-Lip Twist Mat segue la curva delle labbra, disegnandone perfettamente il contorno. La texture scorrevole si applica in un solo gesto, per un risultato perfetto anche per chi, diciamo, non ha proprio l’abilità di una make-up artist!

Il prezzo al pubblico suggerito è di 37,50€.

SisleyParis80

Conoscevate già queste novità targate Sisley Paris?
Occhi magnetici e labbra da baciare per una Primavera all’insegna della bellezza!

 

Articolo scritto e redatto da LAURA LIOTTA | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati