Donne ammettiamolo, d’estate la voglia di truccarci (e ancor di più di struccarci) scende ai livelli sotto lo zero. Vorremmo farlo solo quando troviamo prodotti leggeri, che non si squaglino con le giornate afose e che siano impalpabili. Come ad esempio i rossetti di Diego dalla Palma Milano, suddivisi per diverse esigenze e tonalità. Li usiamo quando siamo di corsa, li aggiustiamo mentre siamo ferme al semaforo, in ascensore, o durante una corsa in taxi.

Li amiamo perché ci fanno sentire femminili, sono del nostro colore preferito, si abbinano al nostro carattere e anche al vestito che indossiamo. Qui vi mostriamo le quattro linee permanenti di lipstick di Diego dalla Palma Milano, sensuali, fantastici che si adattano in base al risultato desiderato, nelle varie declinazioni, texture e nuance.

MAKE UP STUDIO MATTISSIMO™ MATT LIPSTICK

Risaltando la naturale bellezza delle labbra, i Matt Lipstick della linea Make Up Studio Mattissimo, sono composti da dieci tonalità diverse. Regalano un colore extra matt alle labbra grazie alla texture fondente e corposa. Il colore, pieno e iperpigmentato in una sola passata, ha la massima tenuta e il risultato è assolutamente professionale.

mattissimo

ROSSETTO LUCIDO SEMI PERMANENTE

Sono otto le nuance di rossetto lucido semi-permanente di Diego Dalla Palma Milano. Le colorazioni semi trasparenti hanno un finish brillante e luminoso in grado di creare un effetto volumizzante e riempitivo sulle labbra. In più, regalano un’idratazione profonda grazie alla sua composizione cremosa e morbida, il comfort è assicurato! Come non lo avessimo applicato.

ShinyLipstick_rossettolucido

ROSSOROSSETTO

Di questa gamma invece ne fanno parte diciotto colori diversi di rossetto cremoso. ROSSOROSSETTO è caratterizzato da una media copertura e da un finish intenso e luminoso. E’ arricchito da preziosi principi attivi che lo rendono un ottimo alleato anti età e idrata le labbra in modo efficiente. rossorossetto

IL ROSSETTO

L’inseparabile alleato di ogni donna, il classico rossetto di Diego Della Palma Milano è disponibile in ventidue nuance brillanti. Dalla colorazione ricca, cremosa e confortevole è il massimo per i professionisti del make up. Al loro interno contengono micro sfere di collagene marino che penetrando nelle linee delle labbra, cancellano le rughe e screpolature, donando un effetto levigante a tutte.

rossetto

A proposito dell'autore

Laureata in Comunicazione, pendolare regolare ma con ritardi involontari sul Brescia-Milano, è 50% Graphic Designer e 50% Editor geek. Il suo mondo è composto di viaggi, scatti fotografici, un sito-portfolio da terminare e ha una dipendenza da Netflix e ebook su Kindle.

Post correlati