È proprio in autunno che la nostra pelle ha bisogno di rinnovarsi, combattendo quell’aspetto ispessito e poco uniforme, eredità dell’estate e del troppo sole.
diego dalla palma milano ha sempre un occhio di riguardo per la bellezza di tutte le donne e oggi presenta Glycolic Power Discover Kit, un duetto di prodotti beauty all’acido glicolico, dal costo più che accattivante.
Non si può rinunciare a questa coccola di bellezza, che per 9,90 euro si prende cura della nostra pelle per sette giorni, rendendola più giovane, vitale e luminosa.
Basta un’applicazione al giorno per avere risultati efficaci e visibili, senza irritare o stressare troppo la pelle del viso.
Il kit contiene la Lozione Esfoliante all’acido glicolico, in formato da 30 ml, che rinnova l’epidermide e agisce su diversi livelli. Dall’azione esfoliante, elimina le cellule morte, combatte le impurità e restringe i pori, compattando la pelle e minimizzando le discromie dell’incarnato.
La lozione è il primo step per una pelle nuova, la prepara a ricevere i trattamenti successivi, veicolandone al massimo rendimento i principi attivi.
Adatta alle pelli giovani, che necessitano di purificarsi, ma anche a quelle più adulte, che hanno bisogno di ritrovare il proprio naturale splendore.
Glycolic Power Discover Kit contiene anche la Crema Rigenerante all’acido glicolico 10%, nel formato da 15 ml, un super trattamento che rinnova la pelle e la fa apparire più giovane ed elastica.
La sua speciale formulazione a base di acido glicolico, acido jaluronico e tre diversi tipi di ceramidi diminuisce la visibilità di rughe e imperfezioni, ristabilisce l’ottimale livello di idratazione, leviga la pelle e dona una luce nuova al nostro viso.
L’applicazione giornaliera di questi due trattamenti attenua immediatamente i primi segni dell’invecchiamento e rende la pelle più pura e luminosa.
Il consiglio in più? Utilizzate la lozione anche per combattere follicolite e peli incarniti e consigliatela anche ai vostri fidanzati, mariti e amanti!
Articolo scritto e redatto da Elena Giorgi | Tutti i diritti sono riservati