Un lavoro frenetico che amo ma che non mi permette (quasi) mai di rilassarmi, due bambine che corrono verso il primo anno di vita piene di entusiasmo, un compagno col quale amo uscire e condividere momenti speciali. Questi ingredienti fanno della mia vita una vita bellissima ma di certo tolgono spazio a quei momenti pre-combo che dedicavo solo a me stessa, come stare sdraiata ad ascoltare un po’ di musica. A quei momenti cerco di non rinunciare mai ma quando proprio il tempo di sdraiarmi non lo trovo porto con me il fedele alleato degli ultimi tempi: lo speaker Too di Libratone.

Libratone è un’azienda danese che dal 2009 studia sistemi innovativi per permettere al mondo di ascoltare la musica in qualunque situazione, senza dover dipendere da noiosissimi cavi. Ad una tecnologia avanzatissima si combina da sempre anche un design minimalista ma molto accattivante, caratterizzato da fabbricazioni morbide e colori caldi.

Too è l’altoparlante Bluetooth “più portatile” di tutto il brand, è piccolo, sottile ed entra con facilità nelle tasche di borse e zaini. In questi giorni, tra l’altro, lo trovate su Amazon in offerta a 99€! Le sue 12 ore di autonomia e i materiali di cui è composto lo rendono davvero l’ideale anche per lunghi viaggi o passeggiate in qualsiasi condizione climatica: non vi capita mai di fermarvi a cantare sotto la pioggia?

Io lo porto con me in giro per casa quando devo cucinare o sistemare i vestitini di Gaia e Giada e lo sistemo vicino ai loro lettini quando voglio regalargli una ninna nanna un po’ speciale. In macchina usiamo Too per tenerle impegnate con le canzoni che preferiscono ed è un grande alleato anche nei momenti di gioco, quando lo mettiamo nel box e loro cominciano a ballare e sgambettare. Il design impermeabile lo rende perfetto anche durante la mia doccia relax e il bagnetto delle bimbe. Fuori casa mi segue in tutti i miei appuntamenti e mi tiene compagnia durante i tragitti più lunghi. Il Too di Libratone è davvero un aiuto di cui non potrei più fare a meno perchè “Where you go, your music goes TOO”, parola di Libratone!

whatsapp-image-2016-11-18-at-16-48-36-1

whatsapp-image-2016-11-18-at-16-48-36

whatsapp-image-2016-11-18-at-16-48-38-1

whatsapp-image-2016-11-18-at-16-48-38

whatsapp-image-2016-11-18-at-16-48-40

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati