Shoescribe.com sta ormai diventando un punto di riferimento per gli acquisti on-line, soprattutto per noi donne. D’altronde si sa, le scarpe, sono uno dei nostri punti deboli ed acquistarle su uno degli e-commerce più validi del web per scelta ed assortimento, che viene costantemente curato nei dettagli spaziando da top designer a brand di ricerca, oltre ad una selezione di prodotti ispirati alle scarpe, come libri, gioielli, oggetti di design, prodotti per la cura della scarpa e tanto altro, è ancora più divertente
La collezione proposta per la nuova primavera estate 2014 è decisamente colorata ed accattivante. Marchi come Gianvito Rossi, Paul Andrew, Salvatore Ferragamo, Renè Caovilla sono solo alcune delle proposte che possiamo trovare on-line. Sandali, proposte flat che si intervallano a décolleté altissime, elementi decorativi ed intere collezioni che ci faranno sognare. Qui, tutto è pronto per le prossime stagioni, senza mai dimenticare il tratto distintivo di Shoescribe.com che è rappresentato dai servizi esclusivi dedicati alle scarpe e dai consigli di stile che arrivano direttamente dall’esperta Ms. Suzie Scribe sempre presente sul sito, che si accompagnano a suggerimenti sulla cura del calzature all’interno della sezione Shoe Valet oltre ad etichette stampabili e scatole componibili perfette per l’organizzatore del proprio armadio.
Volete di più? Allora basta iscrivervi al programma annuale shoescribe Program, che offre vantaggi aggiuntivi come la possibilità di ricevere un kit esclusivo per la cura delle scarpe, la spedizione e le riparazioni gratuite per tutto l’anno. Dulcis in fundo esiste un servizio al cliente chiamato “Un giorno da Cenerentola” che consiste in un paio di scarpe a metà prezzo per il giorno del proprio compleanno. Io ha già fatto la mia scelta, e voi?