Domenica scorsa sono stata protagonista di un pomeriggio davvero unico nel suo genere! Sono stata infatti contattata da Indesit per accompagnare un variegato gruppo di fanciulle in giro per la Milano glamour!
Indesit ha infatti indetto un contest internazionale chiamato “Support your hero“, attraverso il quale si poteva partecipare – fino al 15 aprile scorso – all’iniziativa che ha messo in palio una due giorni molto speciale nella città meneghina!
Chiuso il concorso, ecco che i vincitori hanno potuto vivere questo weekend decisamente “diverso dal solito” a Milano, il 19 ed il 20 maggio scorso! Ciascuno di loro è stato invitato a portare con sè un amico/compagno di sesso opposto per un premio di coppia!
Per gli uomini la prima giornata si è svolta sul campo di calcio, come veri e propri giocatori professionisti: un pomeriggio di allenamento che li ha preparati per il giorno seguente! Infatti, per i maschi, dopo l’allenamento con mister d’eccezione ed i rituali dello spogliatoio, è stata organizzato per la giornata di lunedì, l’ ingresso all’interno dello stadio San Siro, arena per eccellenza di una delle squadre più titolate al mondo, per sfidarsi all’ultimo goal in un classico torneo triangolare. Il tutto insieme ad autentiche leggende del calcio internazionale
Per le donne invece il programma era decisamente diverso 🙂
Abbiamo iniziato così la domenica pomeriggio nella boutique di Sergio Rossi, di via Montenapoleone, aperta solo ed esclusivamente per le vincitrici, che hanno potuto scoprire così la nuova collezione di scarpe e borse del noto brand e portarsi a casa uno dei prodotti scelti!
Ad aiutarle nel “duro” compito di scegliere, due personal shopper d’eccezione che hanno consigliato le ragazze per renderle tutte più che soddisfatte!
Dopo lo shopping ecco che le pulzelle sono state coccolate in uno dei saloni beauty più importanti della città: parliamo della Aveda Lepri, in via Omenoni n. 2. Centro famoso per prodotti e trattamenti, è stato letteralmente protagonista del momento bellezza. Due stylist d’eccezione hanno consigliato ciascuna vincitrice sulla base delle caratteristiche fisiche e caratteriali per un trucco&parrucco da 10-e-lode!
Boccoli, trecce, cotonature e consigli di ogni sorta per questo splendido gruppo di donne, che anno così tirato fuori il loro lato più femminile e glamour! Per la sezione makeup sono stati utilizzati tutti i nuovi colori proposti dal brand, per un effetto finale personalizzato e veramente molto azzeccato!
Ma tutto questo non era abbastanza! E così, truccate, pettinate e con uno shopping da sogno fra le mani, ci siamo diretti nell’incantevole location del Bulgari hotel dove, fra una chiacchiera e l’altra abbiamo avuto modo di conoscerci meglio, degustando un ottimo aperitivo!
E’ stato così incantevole raccogliere le loro impressioni sulla giornata, sulle scarpe che hanno provato nel negozio, su quel colore di rossetto che le ha conquistate! Un bilancio assolutamente positivo per tutte le ragazze, che hanno avuto così modo di vivere un vero pomeriggio glamour!
Che cosa le attendeva per il secondo giorno? Il tifo da stadio per i loro compagni, of course!
A presto,
Laura