Mare tutti i giorni, spiaggia fino allo sfinimento, sole nelle ore più calde… Che meraviglia per il nostro benessere! Gli unici a non rilassarsi sono i nostri capelli, che nella stagione più bella dell’anno vengono indeboliti e danneggiati dalla salsedine e dai raggi solari. Per loro è stata studiata la nuova linea Avon Advance TECHniques, per una massima protezione dagli agenti esterni.

La linea Avon Advance TECHniques si compone di spray, shampoo, maschere e sieri per garantire a ogni tipologia di chioma lucentezza mai vista, protezione dai raggi U.V. e massima idratazione. Si parte dalla protezione solare: così come la pelle, anche i nostri capelli hanno bisogno di uno scudo invisibile contro i danni di sole, vento, cloro e acqua salata. Sun-Light Spray di Avon, grazie al suo speciale filtro U.V., protegge i capelli dagli agenti esterni e li mantiene morbidi e lucenti. Si applica in modo semplice e veloce, senza bisogno di risciacquo.

La cura della chioma continua sotto la doccia con tre speciali nuove linee di prodotti, firmate Avon. Advance TECHniques – 360 Nourishment è dedicata ai capelli fragili, che si spezzano facilmente. Shampoo, maschera e siero, a base di olio di Argan del Marocco, garantiscono capelli cinque volte più forti e resistenti.

Per capelli danneggiati che vogliono correre ai ripari, Avon dedica Advance TECHniques – Instant Repair 7. Grazie al potere della cheratina contenuta in shampoo, maschera e siero (Rapid Rescue Hair Serum), il capello viene riparato e rinforzato in profondità. Con la linea Instant Repair 7, non è ancora troppo tardi per salvare la tua chioma.

Last but not least: i capelli colorati. Per mantenere luce e colore anche in estate, ecco la linea Avon Advance TECHniques – Colour Protection. Shampoo e maschera Colour Protection aiutano i capelli colorati a mantenere la brillantezza che sole e mare cercano di mettere a dura prova.

Non resta che godersi la propria estate al mare in tutto relax: ai tuoi capelli, ci pensa Avon.
avon18

avon16

avon20

avon15

avon17

A proposito dell'autore

Mente mai a riposo, fantasiosa e appassionata, ma anche critica con se stessa e un po' lunatica. Amante della scrittura, segna citazioni letterarie ovunque e si ritrova spesso a emozionarsi davanti a un punto e a capo. Laureata in letterature straniere, ora content manager di professione, ama il suo lavoro, il cibo, il caffè ed il mondo ''beauty''

Post correlati