SAMPAR ha già conquistato 30 paesi nel mondo e adesso è pronto a sfidare anche il mercato italiano con una linea di prodotti unica. Infatti grazie al complesso Urban Advance potrete finalmente proteggere la pelle dall’inquinamento urbano.

Avete presente il colore grigio e spento che assume la vostra pelle quando è stressata?

SAMPAR è una linea cosmetica fondata dal medico cosmetologo Patrick Sounigo e promette di salvare la pelle delle donne più esigenti. Il fondatore parla chiaro e chiede di pretendere l’impossibile poiché la bellezza non può di certo attendere.

SAMPAR ha creato un nuovo complesso anti inquinamento che funziona da scudo e che permette alla pelle di tornare a rivitalizzarsi e rigenerarsi così come è previsto dal suo naturale processo.

SAMPAR ha pensato a tutte le donne e per questo ha creato 4 linee beauty in base alla tipologia di pelle:
La linea ESSENTIALS: fondamentale per la cura quotidiana della pelle. Troverete prodotti per detergere, idratare e conservare una pelle dall’aspetto sano.
La linea PURE PERFECTION: adatta alle pelli miste e soggette a imperfezioni. Grazie ai prodotti di questa linea avrete un incarnato più uniforme e una pelle più luminosa.
La linea AGE ANTIDOTE: pensata per le pelli più mature, previene l’invecchiamento e compatta la pelle.
La linea COSMAKEUP: la bellezza 2 in 1. Doppia efficacia per questa linea che si occupa di curare la pelle e donare risultati istantanei grazie al make up.

Le 4 linee create da SAMPAR per ripristinare l’equilibrio della pelle sono acquistabili in profumerie selezionate e sul sito www.finmark.it.

Potete riconoscere questi innovativi prodotti grazie al packaging che richiama l’eleganza dello skyline di Parigi e grazie al colore rosa, simbolo della forza femminile. Dentro la confezione troverete un comodo QR CODE che vi permetterà di accedere a istruzioni mirate per il trattamento.

Grazie a SAMPAR potrete finalmente vivere la città con la serenità di mantenere una pelle perfetta.

Articolo scritto e redatto da ELISA CASTELLANO | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Moglie della psicologia e amante delle arti. Psicologa e creativa, alla scoperta costante di modalità di espressione. Le sue passioni sono scrivere, dipingere, leggere e fare domande. La sua mente produce costantemente pensieri e idee, per farla stare ferma ha bisogno del mare, della connessione con il respiro e dei rumori bianchi.

Post correlati