Dall’incontro tra due brand francesi, Make My Lemonade & Catimini, nasce una collezione estiva per bambini fresca e dissetante.

La cura per i dettagli di Make My Lemonade incontra la spensieratezza e la giocosità del brand dedicato ai più piccoli Catimini

Make My Lemonade & Catimini

Fondato nel 2015 da Lisa Gachet, Make My Lemonade è il primo marchio ad offrire la moda Do It Yourself. Il concetto? Abiti in edizione limitata, pezzi unici curati in ogni dettaglio, che non sottostanno alle esigenze della moda fast fashion.
Ogni collezione racconta così una nuova storia fatta di colori, fantasie, forme.
La ricerca dei materiali garantisce al prodotto un’alta qualità a prezzi accessibili.

Catimini racconta invece una storia lunga 40 anni nel campo dell’abbigliamento per bambini dagli 0 ai 14 anni. Il marchio vuole essere un invito al viaggio, all’esplorazione del mondo attraverso lo spirito vivace e gli occhi pieni di entusiasmo dei bambini.
Colore e vivacità incontrano le esigenze di comfort; questi gli ingredienti che attraverso un savoir-faire sartoriale danno vita ad abiti ricchi di poesia.

Make My Lemonade & Catimini

È così, che dalla passione comune per il sapore dell’unicità, nasce la collezione estiva per bambini Make My Lemonade & Catimini. Una liaison solare ed energica, illuminata dal sole e dall’inebriante profumo di limone.

Una collezione vitaminica

Make My Lemonade

Quando la vita ti offre limoni, tu fai una limonata! O meglio, in questo caso, indossala! Questo il menù principale della nuovissima collezione-collaborazione estiva tra Make My Lemonade & Catimini.

Make My Lemonade

Una collezione colorata e divertente che conquista sia grandi che piccini con le sue stampe fruttate in un mix di strisce gialle e blu che ne esaltano la luminosità.

Un’ampia scelta di proposte tra pantaloni e magliette leggere dalle stampe vivaci per creare completi o da spezzare con la giacca a righe. Imperdibile la jumpsuit corta in tessuto spugna con coulisse in vita e la tuta lunga stampata dal mood pigiama.

Infine, per completare il look, gli immancabili accessori: cappellini, borse e pratici marsupi alla moda per contenere tutto l’indispensabile e anche di più!

Articolo scritto e redatto da Laura Corioni | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Laureata in marketing e comunicazione, trova rifugio nella scrittura per concedersi una pausa, tranne dal caffè e dall'inseparabile agenda annota-tutto. Alle vacanze relax preferisce avventurarsi verso nuove mete. Eterna indecisa, di una cosa è certa: non sarà mai un'abile cuoca.

Post correlati