Il marchio italiano Roy Roger’s presenta la sua nuova campagna pubblicitaria per la  primavera-estate 2014.

Ed è così che il casual diventa glamour: L’ambientazione è quella della California, un’America calda e sognante quella di Los Angeles, fatta di contrasti ma anche di eleganza e lusso.

Gli scatti di Philip Gay, a colori e in bianco e nero, creano una storia di immagini che trasmettono uno stile e un lusso mai opulento.

Particolari inquadrature delle spiagge californiane, il porto, i campi da tennis, nel caldo della California e dei suoi luoghi principi, posti che svelano atmosfere di attimi vissuti intorno ad un mondo sempre glamour, ma vissuto con comodità estrema proprio grazie ai vestiti e jeans proposti da Roy Roger’s.

L’idea della collezione è tanto retro quanto attuale con tagli dei jeans classici accostati a capi morbidi con fantasie che ricordano la California degli anni ’70. Tutta la linea presenta numerosi capi in jeans con diverse caratteristiche di lavaggio e colorazione, inoltre di questa collezione fanno parte anche una linea di giacche di sartoria in seta e lino dai colori e dagli accostamenti davvero di classe.

Per la campagna sono stati scelti Geoffroy Jonckheere e Dasha Malygina.

 

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Foto credits courtesy of Roy Roger’s | Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da Martina Ferraro | Tutti i diritti sono riservati

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