Quando ci siamo trovati a ragionare sull’arredamento per esterni che avrebbe animato il nostro terrazzo milanese, ci siamo subito immaginati un’area relax che potesse adattarsi ad un numero variabile di persone, che fosse confortevole e accogliente. Volevamo che quest’area rappresentasse cromaticamente un prosieguo di quella che era la palette cromatica scelta all’interno dell’appartamento, in maniera da avere una continuità visiva. Allo stesso tempo cercavamo un materiale resistente alla pioggia, alle macchie e all’utilizzo quotidiano. Eravamo alla ricerca di un prodotto che fosse leggero, facilmente spostabile e modificabile, ma che contemporaneamente mantenesse il comfort e la qualità nella seduta per momenti di vero relax.

Dopo una lunga e approfondita ricerca abbiamo trovato il prodotto perfetto per noi. Sotto il nome di Rodolfo si cela infatti un divano modulare che rappresenta il primo prodotto della linea ThESIGN disegnata dall’architetto Davide Negri, che interpreta la visione di arredo italiano, che anima il brand.

Ci siamo così innamorati di Rodolfo di LOVEThESIGN: un amore a prima vista che si conferma ogni giorno nella nostra area relax outdoor. Questo prodotto possiede infatti tutte le caratteristiche che andavamo ricercando e riesce sempre a stupirci con le diverse combinazioni che possiamo realizzare in autonomia e semplicità muovendo i moduli che lo compongono, secondo i nostri desideri del momento. 

Rodolfo di LOVEThESIGN è davvero un connubio di qualità, design e praticità: tre caratteristiche importantissime tutte racchiuse in un unico divano modulare in grado di regalare momenti di relax in famiglia e con gli amici, con lo stile inconfondibile che contraddistingue i prodotti realizzati con attenzione e cura. 















Scrivi

La tua email non sarà pubblicata